Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
    la camomilla non la reggo fin da bambina. non sopporto odore e pure da piccola se la bevevo o la rigurgitavo o restavo sveglia tutta la notte. io sono una teiera ambulante :P

Citazione Originariamente Scritto da lucia66 Visualizza Messaggio
    un mesetto fa' ho ricevuto come bomboniera una scatola in legno con dentro quattro tipi di te'agricoltura biologica mercato equo e solidale
    te' nero al mango e vaniglia
    tè nero all'arancia e spezie
    te nero ai frutti di bosco
    te verde alla mente
    molto buoni tutti i gusti!! E devo dire che è stata una bella idea come bomboniera.

ma e' una bellissima idea!!!!!!! Con tutte le bomboniere inutili che si ricevono!!!!
    Anica.

vorrei riceverla pure io una bomboniera così!

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da freyfill Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere un problema dovuto alla fermentazione. I the verdi e bianchi non sono fermentati e non danno questo problema e te lo dico perchè anche a me capitava di restare sveglia come un grillo col the normale ma adesso sono passata prima al the verde e poi a quello bianco, il pai mu tan nominato, e problemi non ne ho più. Tutti i the scuri sono fermentati e contengono molta teina che rende nervosi
    ciao grazie per aver risposto,esatto sveglia tutta la notte..iper attiva e tantooooooooooo agitata..
    quindi mi consigli thè chiari..sinceramnete non son un esperta e ne conosco pochissimi..il thè verde lo adoro però un po mi stufa vorrei cambiare

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    ciao grazie per aver risposto,esatto sveglia tutta la notte..iper attiva e tantooooooooooo agitata..
    quindi mi consigli thè chiari..sinceramnete non son un esperta e ne conosco pochissimi..il thè verde lo adoro però un po mi stufa vorrei cambiare
    Prova il the bianco, di solito si trova il Pai Mu Tan, è un mondo a parte quello dei the bianchi, dicono che ci sono vari stadi per amare il the, ma il massimo della raffinatezza nel gusto si ha quando si arriva appunto ai the bianchi. Esiste anche del raffinatissimo the giallo, ma purtroppo non l'ho mai assaggiato

Ma le stelle disegnate in cielo

non saranno forse le impronte
    di zampette di tanti gatti e gattini
    che si rincorrono felici?"

ke mondo quello del tè! l'adoro!

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da freyfill Visualizza Messaggio
    Prova il the bianco, di solito si trova il Pai Mu Tan, è un mondo a parte quello dei the bianchi, dicono che ci sono vari stadi per amare il the, ma il massimo della raffinatezza nel gusto si ha quando si arriva appunto ai the bianchi. Esiste anche del raffinatissimo the giallo, ma purtroppo non l'ho mai assaggiato
    ah okok vedo di trovare un erboristeria
    sono curiosa

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Noi della fam. Scarpetta beviamo solitamente ettolitri di the dai gusti più svariati...quelli da battaglia li mettimo qui, gli altri...ehhhh...troppe scatoline da prendere!
    la settimana scorsa la mia amica di ritorno da ceylon mi ha portato questi the!!! iummmmm

Inserzioni Blog
    308
    una risata?
    una mattina particolarmente fredda mi sono riempita un bicchierone di karkadè di un bel colore rosso rubino e me ne sono scesa in giardino a sorseggiarlo bello bollente
    mi vede la vicina e mi fa:
    uè marì cominci a prima mattina eh?
    pensava che fosse vino....
    maria

...non si vive di solo pane...

Inserzioni Blog
    5
    Entro nel club degli amanti del the!
    Io ho in questo momento 24 tipi diversi di the, senza contare le scatole di cose che a me non piacciono tipo camomilla e the verdi di mia mamma...!!

Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    io adoro il thè..ne berrei a litri ma..
    la non posso perche mi rende nervosa e agitata
    avete rimedi?
    Ho letto che la teina, la sostanza che tiene svegli, viene rilasciata solo nei primi istanti di infusione, quindi per deteinare un the è sufficiente avere due tazze di acqua calda: si immerge la bustina nella prima tazza per qualche secondo, e poi la si lascia in infusione nella seconda tazza...

Citazione Originariamente Scritto da fedia Visualizza Messaggio
    Il te verde non mi piace per niente e quindi lo bevo poche volte quando mi sento particolarmente salutista
    Preferisco l'earl gray sfuso che prendo in erboristeria o il lady gray della twinings in bustine quando sono in ufficio e poi tisane di tutti i tipi la sera.
    Io ADORO il Lady Grey, qui non lo trovo assolutamente e quando vado in vacanza in montagna ne compro a sacchi!!! L'ho trovato, sempre della Twinings, perfino sfuso in lattina

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •