Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

(pdz) Babo Natale passa dal camino... Santa's House

Vai alla gallery »Ciao a tutte cookine, questa casetta natalizia è fatta Vai alla gallery »in pds all'amaretto farcita con crema di ricotta, gocce di cioccolato e canditi, bagna: aroma mandorle, zucchero e fiori d'arncio, insomma una simil caVai alla gallery »ssata, su cui è stata "incollata" la frolla e decorata in pdz e smarties, le finestre sono in gelatina e con la luce sembrano proprio illuminate
    L'ho fatta l'anno scorso e ora mi sono accorta di non averla postata, ora ve la mostro spero vi piaccia
    Vai alla gallery »..Qualche spiegazione:
    Vai alla gallery »la casetta è tutta piena, in paratica ho farcito la torta (ora nn vorrei chiamarla proprio cassata xkè i puristi potrebbero a ragione risentirsi) e l'ho sagomata man man presentandoci i pezzi di frolla pronti ma nn decorati, poi li ho attaccati con la ghiaccia (x sicurezza) e ho iniziato a decorare attaccando tutto con la ghiaccia (tegole in pdz, smarties, biscotti a sigaretta, porta, zerbino ecc soltanto le finestre in gelatina sono attaccate co nmarmellata all'arancia abbondante credo sia qto che dà l'effetto luce)
    Alessia

Mi piace, è bellissima! Originale l'idea di ricoprire così una cassata! Fino a dove arriva la cassata, la parte sotto al tetto è piena o no? Anche il Babbo Natale che entra dal camino.....davvero simpatica!

Inserzioni Blog
    74
    ma è bellissima

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Bellissima, un ottima idea!!!!
    É nato Decorazioni Dolci il mio negozio on-line di prodotti e articoli per la decorazione di torte e dolci.
    Venite a trovarmi, vi aspetto numerosi.

Inserzioni Blog
    3
    Brava, proprio bella
    Patrizia

Inserzioni Blog
    26
    Fantastica

bellissima, complimenti

E' meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che aprir bocca e dimostrarlo

quelli della PIGRESSE tessera n.25

'

Ciao! è bellissima! come tutti i tuoi lavori! pensavo che fossi già pronta per il natale! :-)
    se ho capito bene hai fatto la torta e po l'hai rivestita,giusto?ma come hai attaccato la frolla? ho lo stampo per fare la casetta con i biscotti,ma mi sarebbe sempre piaciuto riempirla e la tua è un'ottima idea!
    Grazie!

Che bella!!!! bravissima
    Daniela

Citazione Originariamente Scritto da Lori99 Visualizza Messaggio
    Mi piace, è bellissima! Originale l'idea di ricoprire così una cassata! Fino a dove arriva la cassata, la parte sotto al tetto è piena o no? Anche il Babbo Natale che entra dal camino.....davvero simpatica!
    grazie cara ho inserito una spiegazione ke può essere utile
    Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    ma è bellissima
    ciAO cara sempre gentile

Citazione Originariamente Scritto da sissigo Visualizza Messaggio
    Bellissima, un ottima idea!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Cupida61 Visualizza Messaggio
    Brava, proprio bella
    grazie di cuore

Citazione Originariamente Scritto da lety74 Visualizza Messaggio
    Fantastica
    troppo buona

Citazione Originariamente Scritto da mamiu Visualizza Messaggio
    bellissima, complimenti
    ggggggraziiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da Laura0183 Visualizza Messaggio
    Ciao! è bellissima! come tutti i tuoi lavori! pensavo che fossi già pronta per il natale! :-)
    se ho capito bene hai fatto la torta e po l'hai rivestita,giusto?ma come hai attaccato la frolla? ho lo stampo per fare la casetta con i biscotti,ma mi sarebbe sempre piaciuto riempirla e la tua è un'ottima idea!
    Grazie!
    grazie cara ho messo nel post qualche spiegazione spero possa esserti utile, io x la casetta ho fatto delle sagome a mano libera per averla un pò più grande ma puoi usare anche la casetta pronta dell'ikea dipende x qte persone ti serve
    per il natale in arrivo ho già delle idee...
    Citazione Originariamente Scritto da dani-cook Visualizza Messaggio
    Che bella!!!! bravissima
    grazie
    Alessia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •