Pagina 5 di 63 PrimaPrima 12345678910111555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 625
    Inserzioni Blog
    193
    Citazione Originariamente Scritto da serix Visualizza Messaggio
    lady per te il 9 va bene!? mo lo metto in grassetto in pp..cosi tutti lo leggono chiaro....

io di solito i dolci li faccio con la manitoba loconte...niente di che...ma meglio di niente...ora a vietri sul mare ho preso la farina di manitoba dal fornaio....il quale mi ha solo "mandato a dire" (l'ha presa mia zia per me....) di tagliarla bene con la classica rapporto tipo 3a1 (3 di classica e 1 di manitoba)....di fatto non so nulla di sta farina....devo sperimentare....vedremo....

su su...provaci....!!!!!! e poi una veneziana che sa di che parliamo ci vuoleeeee

ho proposto il 9 dicembre che ne dici?!

ed una differita? magari posticipi di un giorno...!?
    diciamo che più che Veneziana sono Veneta, ma la focaccia ... in dialetto 'fugassa' è proprio tipica di Pasqua e se fatta bene è una cosa sublime...io personalmente la preferisco a pandori e panettoni, magari anche con le mandorle sopra

Citazione Originariamente Scritto da antonella73 Visualizza Messaggio
    Cinzia neanche questa riesci a trovare?
    mai vista...
    domani pomeriggio provo a fare un salto in un altro super per vedere che farine ha...speriamo bene
    non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Inserzioni Blog
    24
    Serena per me il 9 va bene..thanks
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

CIAO A TUTTTIIIIIIIIII!!!!
    questo dolce mi ispira troppo ci sono anchioooo.............però...lo farò in differita (forse di uno o due giorni).....con il lavoro arrivo sempre troppo tardi!!!!!

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da ladycrazy Visualizza Messaggio
    Per me il 9 andrebbe bene, mi adeguo alla maggioranza
    hehehe anche per me e' lo stesso!
    " il DESSERT è il momento del pasto che più preferisco"
    Serix alias SCASSAMBRELLA!

Inserzioni Blog
    257
    anche per me va bene qualsiasi giorno! se lo facciamo il 9 quando dovrò comprare la pm?

Inserzioni Blog
    700
    Che meraviglia, vedo che la ricetta prevede solo un uovo e un tuorlo, allora la voglio provare anche io con qualche modifica per togliere le uova. Penso però di farla questo fine settimana

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da cinziade66 Visualizza Messaggio
    diciamo che più che Veneziana sono Veneta, ma la focaccia ... in dialetto 'fugassa' è proprio tipica di Pasqua e se fatta bene è una cosa sublime...io personalmente la preferisco a pandori e panettoni, magari anche con le mandorle sopra

mai vista...
    domani pomeriggio provo a fare un salto in un altro super per vedere che farine ha...speriamo bene
    questa qua e' la piu commerciale...di solito la tengono tutti i supermercati...

Citazione Originariamente Scritto da patryval Visualizza Messaggio
    Serena per me il 9 va bene..thanks
    bene bene!

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Scarpetta Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTTIIIIIIIIII!!!!
    questo dolce mi ispira troppo ci sono anchioooo.............però...lo farò in differita (forse di uno o due giorni).....con il lavoro arrivo sempre troppo tardi!!!!!
    okkkkkkkkkkkkk!

Citazione Originariamente Scritto da antonella73 Visualizza Messaggio
    anche per me va bene qualsiasi giorno! se lo facciamo il 9 quando dovrò comprare la pm?
    fai una cosa...ti incomincia ad andare al forno e chiedi se e' una pasta madra o un criscito (o come si chiama nelle tue parti)...se e' una pasta madre...puoi prenderla anche domani...e poi ti fai tu i rinfreschi....

il suggerimento di gi era di rinfrescarla tutti i giorni per i precedenti 5 giorni, procedere alla legatura di 12 ore e poi fare 3 rinfreschi molto secchi il giorno stesso dell'impasto...quindi direi che massimo lunedi devi prenderla...
    " il DESSERT è il momento del pasto che più preferisco"
    Serix alias SCASSAMBRELLA!

Inserzioni Blog
    257
    Citazione Originariamente Scritto da serix Visualizza Messaggio

fai una cosa...ti incomincia ad andare al forno e chiedi se e' una pasta madra o un criscito (o come si chiama nelle tue parti)...se e' una pasta madre...puoi prenderla anche domani...e poi ti fai tu i rinfreschi....

il suggerimento di gi era di rinfrescarla tutti i giorni per i precedenti 5 giorni, procedere alla legatura di 12 ore e poi fare 3 rinfreschi molto secchi il giorno stesso dell'impasto...quindi direi che massimo lunedi devi prenderla...
    ok domani vado e se non è pm che faccio non la prendo?

Ornella Angela Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cinziade66 Visualizza Messaggio
    Quoto assolutamente, e dalle nostre parti si trova di solito quella della stessa ditta che fa anche l'aroma spumadoro, fatto apposte per le fugasse.
    Comunque d'accordo per il 9, dato che si comincia nel tardo pomeriggio faccio a tempo a rientrare. Una precisazione: io la faccio col ldb, dato che non ho mai lavorato con la pm, a meno che non me la faccia preparare da Francesco, così arrivo a casa con la pm pronta e la metto subito all'oprera. Non so, magari faccio un disastro!

Inserzioni Blog
    257
    Citazione Originariamente Scritto da Ornella Angela Visualizza Messaggio
    Quoto assolutamente, e dalle nostre parti si trova di solito quella della stessa ditta che fa anche l'aroma spumadoro, fatto apposte per le fugasse.
    Comunque d'accordo per il 9, dato che si comincia nel tardo pomeriggio faccio a tempo a rientrare. Una precisazione: io la faccio col ldb, dato che non ho mai lavorato con la pm, a meno che non me la faccia preparare da Francesco, così arrivo a casa con la pm pronta e la metto subito all'oprera. Non so, magari faccio un disastro!
    però se te la dà gia pronta di rinfreschi e legature tu dovrai solo iniziare l'impasto! ma tu con ildb farai la biga?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •