Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Inserzioni Blog
    26

[MMF] Alice nel paese delle meraviglie

Oggi una coppia di miei amici ha festeggiato il compleanno della loro bimba che si chiama Alice,cosi la mamma mi ha chiesto di realizzare la torta ed altri dolcetti. non so perchè, mi piace tantissimo lavorare con la pdz o il mmf e realizzare torte ,ma i biscotti e i cupcakes mi danno più soddisfazione.Ecco una carrellata di foto e buona visione....... questi sono i cupcakes.Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery » i cake pops con i semi delle carte.Vai alla gallery » i biscotti da lasciare come ricordino con la scritta EAT ME!Vai alla gallery »Vai alla gallery » biscotti a forma di carteVai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    1
    Che belli!!!!!! Complimenti sei proprio brava

Inserzioni Blog
    140
    Bellissimi anche questi, i bambini saranno impazziti!

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da luisa67 Visualizza Messaggio
    Che belli!!!!!! Complimenti sei proprio brava
    Citazione Originariamente Scritto da mary.at Visualizza Messaggio
    Bellissimi anche questi, i bambini saranno impazziti!
    Si in effetti ai bimbi piacciono molto .............grazie

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da lety74 Visualizza Messaggio
    Oggi una coppia di miei amici ha festeggiato il compleanno della loro bimba che si chiama Alice,cosi la mamma mi ha chiesto di realizzare la torta ed altri dolcetti. non so perchè, mi piace tantissimo lavorare con la pdz o il mmf e realizzare torte ,ma i biscotti e i cupcakes mi danno più soddisfazione.Ecco una carrellata di foto e buona visione....... questi sono i cupcakes. i cake pops con i semi delle carte. i biscotti da lasciare come ricordino con la scritta EAT ME! biscotti a forma di carte
    wow un bel lavorone? quanto ci hai messo per preparare tutte queste squisitezze? complimenti sono una piu bella dell'altra, compresa la torta!!!!

Citazione Originariamente Scritto da lety74 Visualizza Messaggio
    Oggi una coppia di miei amici ha festeggiato il compleanno della loro bimba che si chiama Alice,cosi la mamma mi ha chiesto di realizzare la torta ed altri dolcetti. non so perchè, mi piace tantissimo lavorare con la pdz o il mmf e realizzare torte ,ma i biscotti e i cupcakes mi danno più soddisfazione.Ecco una carrellata di foto e buona visione....... questi sono i cupcakes. i cake pops con i semi delle carte. i biscotti da lasciare come ricordino con la scritta EAT ME! biscotti a forma di carte
    FA-VO-LO-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Lety che ricetta usi x i cupckes e cake pops? sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da kevin10 Visualizza Messaggio
    wow un bel lavorone? quanto ci hai messo per preparare tutte queste squisitezze? complimenti sono una piu bella dell'altra, compresa la torta!!!!
    Grazie mille ,si in effetti ho lavorato parecchio per la torta sono stata sveglia fino alle 2 di notte.............. ma che soddisfazione quando invece di fare le foto alla festeggiata facevano le foto alla torta..............
    Citazione Originariamente Scritto da valedolce Visualizza Messaggio
    FA-VO-LO-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Lety che ricetta usi x i cupckes e cake pops? sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ciao Vale!!!!!!!! per le ricette pensavo di metterle sulle note su fb,magari ci sentiamo e ti dico.....baci

Roma, ma siciliana nel cuore nell'anima e soprattutto nella pancia
    Inserzioni Blog
    463
    Mi piacciono tanto...che ricetta hai usato per i cupcakes ?

Eh...sì, hai ragione, danno più soddisfazione !

Inserzioni Blog
    74
    tutto molto bello(e sicuramente anche buono)però i cupcake mi piacciono moltissimo complimenti

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da iacinta Visualizza Messaggio
    Mi piacciono tanto...che ricetta hai usato per i cupcakes ?

Eh...sì, hai ragione, danno più soddisfazione !
    Per la ricetta è una delle mie molto semplice ,l'impasto una volta cotto rimane molto leggero e soffice.la metterò con il passo passo.
    Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    tutto molto bello(e sicuramente anche buono)però i cupcake mi piacciono moltissimo complimenti
    Ciao Mary86 grazie un bacione..............

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •