Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Kenwood.. quale scegliere e perchè?!

Ciauuu a tutte/i.. innanzi tutto.. vorrei farvi i complimenti per il vostro BELLISSIMO E FRUIBILISSIMO SITO E FORUM!!!!
    ehh.. sono qui per chiedere a Voi Esperte/i un consiglio su quale planetaria acquistare della Kenwood.. poichè ho visto che ce ne sono di diversi modelli.. ed i post... che ne parlavano erano un pò.. datati.. e quindi vorrei un consiglio più attuale!!!
    Inoltre ho letto sempre qui.. che si acquisterebbe meglio in germania... ..
    ma come si farebbe??!!
    Grazie in anticipo per le vostre risposte...

Ciao!!!
    Dipende da quanto vuoi spendere e cosa vuoi fare...
    A grandi linee ci sono 3 famiglie:
    -Modelli chef (ciotola da 4.6lt)
    -Modelli major chef (ciotola da 6.7lt)
    -Kenwood cooking chef (ciotola da 6.7lt+funzione cottura)
    In più ci sono i Prospero...

Citazione Originariamente Scritto da chiara86 Visualizza Messaggio
    Ciao!!!
    Dipende da quanto vuoi spendere e cosa vuoi fare...
    A grandi linee ci sono 3 famiglie:
    -Modelli chef (ciotola da 4.6lt)
    -Modelli major chef (ciotola da 6.7lt)
    -Kenwood cooking chef (ciotola da 6.7lt+funzione cottura)
    In più ci sono i Prospero...
    Grazie 1000 Chiara!!!! allora.. ti spiegherò al dettaglio
    Sono stata incaricata da mio cognato... a trovargli dove e cosa acquistare il Kenwood... per la su moglie.. o meglio mia sorella!!!
    Mia sorella e suo marito sono fissatissimi di casa alice... e da come ho capito io.. lì viene utilizzato quello che cercavano... però senza funzione cottura!!! in più mi ha richiesto due accessori che sono la sfogliatrice.. ed un altro che è una ciotola di plastoca.. ove ci sono le lame...... spero proprio di essermi spiegata ...
    Quindi chiedo a voi grandi esperte... che cosa dobbiamo comperare??...e dove.. ?? a dimenticavo.. quello che cercavamo.. l'aveva visto forse.. il mio cognato.. su un sito "amazon"... e che costava sui 500.00 eurini..+ gli acessori...!!
    di nuovo grazie per l'aiutoooooooo

Ciao!
    Casa alice non l'ho mai visto... Appena ho tempo ti trovo qualche modello con le caratteristiche...
    Nel frattempo ti dò il codice della sfogliatrice(AT970A, kenwoodworld.com/it-it/it-puduit-/Kenwood-Chef/Attrezzature-per-Kenwood-Chef-e-Major/Sfogliatrice/) e di quell'affare di plastica con le lame che dovrebbe essere il food processor (AT640, kenwoodworld.com/it-it/it-puduit-/Kenwood-Chef/Attrezzature-per-Kenwood-Chef-e-Major/Food-Processor/)
    Entrambi sono compatibili sia con i modelli chef che con i major!

Ecco i modelli tra cui puoi scegliere...

A-Serie Chef (ciotola da 4.6lt)

1- KM010, Kenwood Chef titanium. Caratteristiche: kenwoodworld.com/it-it/it-puduit-/Kenwood-Chef/Chef-e-Major/Kenwood-Chef-KM010/

2- KM416, Kenwood Chef classic. Caratteristiche: kenwoodworld.com/it-it/it-puduit-/Kenwood-Chef/Chef-e-Major/KM416/

B- Serie Major

1- KM020, Kenwood Chef major titanium. Caratteristiche: kenwoodworld.com/it-it/it-puduit-/Kenwood-Chef/Chef-e-Major/Kenwood-Chef-Major-Titanium/

2- KM023, Kenwood Chef major titanium. Caratteristiche: kenwoodworld.com/it-it/it-puduit-/Kenwood-Chef/Chef-e-Major/Kenwood-Chef-Titanium-Major/
    Dovrebbe essere come il KM02 ma comprende già alcuni accessori.

3- KM040, Kenwood Chef titanium major. Caratteristiche:kenwoodworld.com/it-it/it-puduit-/Kenwood-Chef/Chef-e-Major/KM040/
    Dovrebbe essere come il KM020, ma ha anche il timer

4- KMM760, Kenwood Chef Premiere. Caratteristiche: kenwoodworld.com/it-it/it-puduit-/Kenwood-Chef/Chef-e-Major/Kenwood-Chef-Major/
    Tipo KM020 ma potenza minore e non ha la frusta K flexi.

Ciao a tutte interessa tantissimo anche a me questa discussione.con il nuovo anno vorrei acquistare un kenwood in famiglia siamo in 4 e non so se prendere il kenwood chef o il major non mi interessa quello con la funzione cottura.il mio budget è suo 500-800euro non so se rientro con i prezzi.quale mi consigliate??grazie

Citazione Originariamente Scritto da farfallablu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte interessa tantissimo anche a me questa discussione.con il nuovo anno vorrei acquistare un kenwood in famiglia siamo in 4 e non so se prendere il kenwood chef o il major non mi interessa quello con la funzione cottura.il mio budget è suo 500-800euro non so se rientro con i prezzi.quale mi consigliate??grazie
    Se dai un'occhiata al sito amazon.it, vedrai che con la cifra a tua disposizione, ci esce eccome un kenwood. Premesso che non lo conosco, ma questo modello
    Kenwood KM010 CHEF TITANIUM Kitchen machine (1400W)
    viene meno di 400 euro.

Credo che con il tuo budget ci esce un major con la ciotola grossa... Visto che siete in 4 potrebbe fare comodo...

ciao!!! dopo un'attenta ricerca in internet penso di aver chiuso la lista dei pretendenti e solo due uno è il KM040 e l'altro è il KM020.ma ora viene il bello quale comprare??? le loro carettaristiche sono identiche apparte il peso,le dimensioni e la funzione timer che ha solo il KM040. a livello dei costi forse il KM040 è leggemente più costoso. ora nn so veramente quale scegliere!!!!! qualcono/a di voi ha uno di questi due,??...baci farfallablu

ciao!!! dopo un'attenta ricerca in internet penso di aver chiuso la lista dei pretendenti e solo due uno è il KM040 e l'altro è il KM020.ma ora viene il bello quale comprare??? le loro carettaristiche sono identiche apparte il peso,le dimensioni e la funzione timer che ha solo il KM040. a livello dei costi forse il KM040 è leggemente più costoso. ora nn so veramente quale scegliere!!!!! qualcono/a di voi ha uno di questi due,??...baci farfallablu
    In realtà da quello che ho capito sono proprio la stessa cosa a parte il timer... Secondo me devi andare a caccia dell'offerta Quello dei due che trovi alle condizioni più convenienti lo prendi!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •