Pagina 16 di 184 PrimaPrima ... 6101112131415161718192021222666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1837
    buona notte

Inserzioni Blog
    700

Inserzioni Blog
    257
    Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    buona notte a tutte
    Antonella, metti la biga in frigo
    già fatto!!!!

Inserzioni Blog
    42
    ragazze buona notte

Inserzioni Blog
    700
    Buon giorno ragazze, ok Corinna mi ha ribadito il sì quindi tutto ok.

Ora bisogna solo decidere se iniziare la biga alle 8 o alle 9 del sabato, quindi primo impasto alle 20 o alle 21 ,la lievitazione della notte deve essere dalle 8 alle 10 ore, mentre la lievitazione finale va dalle 8 alle 12 ore (chiaramente se tutto va bene).

Io in questi giorni continuo a studiare, sulla temperatura del forno ci sono varie teorie, vediamo di trovare la soluzione migliore. Se qualcuna di voi ha qualche suggerimento, suggerite pure

Vi lascio perchè avrei tante cose da fare, a più tardi

Inserzioni Blog
    3
    mi hanno invitata a passare di qua per fare il pandoro...ma a causa del polso rotto devo solo seguire le ricette . il video in prima pagina mi sembra molto esaustivo. credo che impastare con il bimby sia davvero difficile proprio perchè serve un movimento rotatorio a spirale che non faccia scaldare l'impasto e gli faccia prendere corda deve sbattere contro la bacinella.
    inizio protal 18/01/2012 kg 72,5
    fine attacco 22/01/2012 kg 70,9 =-1,6

Ero quasi arrivata e mi sono persa .

Si riparte 2/01/2013 peso kg 70,6

Inserzioni Blog
    700
    Citazione Originariamente Scritto da antonella60 Visualizza Messaggio
    mi hanno invitata a passare di qua per fare il pandoro...ma a causa del polso rotto devo solo seguire le ricette . il video in prima pagina mi sembra molto esaustivo. credo che impastare con il bimby sia davvero difficile proprio perchè serve un movimento rotatorio a spirale che non faccia scaldare l'impasto e gli faccia prendere corda deve sbattere contro la bacinella.
    ben venuta Antonella, con la funzione spiga sbatte

Inserzioni Blog
    71
    Citazione Originariamente Scritto da ladycrazy Visualizza Messaggio
    Lucina ho visto che mi hai messo nelle incerte io partecipo sicuramente ma lo farò con la pm, mi hai detto che non ci sono problemi, e se posso dire la mia io seguirò la ricetta di Papum anche per il burro, l'ho già fatto, più volte, ed a me è piaciuto tanto, sa proprio di pandoro, la caratteristica del pandoro è proprio la ricchezza di burro, altrimenti diventa un panettone senza canditi
    Bene,hai fatto proprio questa di Papum le altre volte? quanto burro? risultava stucchevole o sà di pandoro?

Inserzioni Blog
    71
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    di napoli.. addensanti sarà gelatina? ..il resto ce l'ho, domani faccio un pò di prove
    Ciao...che parte di Napoli?

Inserzioni Blog
    71
    Citazione Originariamente Scritto da antonella60 Visualizza Messaggio
    Con il bimby incordo che è una favola! L'anno scorso mi sono venuti panettone e poi colomba da favola!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •