Risultati da 1 a 8 di 8

Kitchen'Up...chi ce l'ha?

Oggi su QVC ho visto la promozione di questa pentola per il micro è mi è piaciuta tantissimo! Solo che costa più di 70 euro e prima di spendere tutti quei soldini vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e come ci si trova.
    Promette di friggere nel micro con soli 40gr di olio, ci si può cucinare a vapore, fare le uova e addirittura i muffin...fosse vero!!!

ablasor Guest
    anche io l'ho visto ma in Italia arriverà solo la prossima primavera (per ora è in esclusiva solo su QVC)
    quindi non penso che qualche cookina possa averl ...
    comunque, se lo prendi e non ti piace, puoi rimandarlo indietro

3. ha incuriosito anche me, sembra qualcosa di davvero innovativo. speriamo che qualcuno ce l'abbia, magari acquistata su Qvc, ed esprima un parere! nel frattempo metto il link del video in cui è contenuta la presentazione:

.qvc.it/catalog/product/view/id/107954/s/pentola-multicottura-per-microonde-con-2-vassoi/category/160/

aggiungendo www. davanti

Smile

io l'ho comprata quando è stata tsv...dovrebbe arrivarmi la prox settimana.sperimento e vi dico!!!
    Alessia

Citazione Originariamente Scritto da raggiodisole Visualizza Messaggio
    io l'ho comprata quando è stata tsv...dovrebbe arrivarmi la prox settimana.sperimento e vi dico!!!
    facci sapere son troppo curiosa!!

6. Citazione Originariamente Scritto da raggiodisole Visualizza Messaggio

ottimo, grazie! se funziona la prendo anch'io, mi ha troppo incuriosito! ho un microonde piuttosto vecchio e con pochissime funzioni, con questo aggeggio lo sfrutterei senz'altro di più! aspettiamo il tuo parere!

Citazione Originariamente Scritto da raggiodisole Visualizza Messaggio

E' arrivata? sono curiosa...

La cosa interessa anche a me,

soprattutto per quanto riguarda la frittura, mentre per scongelare / grigliare / gratinare mi trovo benissimo con le funzioni del micro JT366, in particolare col crisp.
    Ho sbirciato un po' online e si trova in vendita su siti francesi a poco meno di 50 euro, quindi ad un prezzo un po' più conveniente di quello proposto da QVC.
    Attendiamo fiduciose le recensioni di chi l'ha acquistata e provata...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •