![]()
![]()
grazie grazie
![]()
manu cara....seguirò il tuo consiglio....e appena colgo l occasione...tra una settimana vado in sicilia.. preparo una bella torta scintillante x tutta la famiglia...
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie grazie
![]()
manu cara....seguirò il tuo consiglio....e appena colgo l occasione...tra una settimana vado in sicilia.. preparo una bella torta scintillante x tutta la famiglia...
![]()
![]()
"ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero."O.W.
Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo da spendere.
Originariamente Scritto da roxi76
![]()
![]()
![]()
.....poi mi raccomando, foto!!!
![]()
" NON ero nel bungalow n° 1!!!!! " (Cinzia mi è testimone!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Perchè fare oggi ciò che puoi rimandare a domani?!?......" D.![]()
![]()
![]()
![]()
Manuela
complimenti davvero Mirandaè una bellissima torta e credo proprio che la farò per la prossima settimana visto che festeggeremo un compleanno a casa mia.Ti volevo solo chiedere per le dosi, noi saremo circa 12 persone cosa mi consigli???Grazie.
Flora
ho fatto questa tua bellissima torta per il mio compleanno, la mangeremo questa sera ma i miei genitori sono entusiasti dell'aspetto. grazie mille per la ricetta. buona giornata.v.
Vai alla gallery »
Miry, la torta era a dir poco ottima!! Ti ringrazio nuovamente per la ricetta!!! buona giornata.![]()
![]()
potresti dirmi quanto liquore devo mettere x bagnare il pan di spagna? sai è piuttosto urgente dato che devo farla x oggi,e ho visto solo ieri sera questa bellissima farfalla così dato che sono invitata vorrei farla ti ringrazio
COMPLIMETI è UNA FAVOLA !!!!!![]()
![]()
![]()
antonietta82
ciao!
ieri per il ns. anniversario di nozze, ho preparato anche io questa bellissima torta a forma di farfalla... è stato un successone!!
l'unica cosa che ho fatto di diverso nel procedimento, è farcirla dopo averla già posizionata a forma di farfalla, e per fortuna che ho fatto così xkè la crema pasticcera che avevo fatto era molto liquida... ma appena me ne sono accorta ho aggiunto della fecola e l'ho fatta cuocere un altro po'...
anche la farcitura è stata super veloce... ma dai, l'effetto farfalla c'è!
domani se riesco vi posto la foto...
grazie x la ricetta!
baci
Fre
che bella torta Miry![]()
![]()
![]()
sto pensando di farla sabato per il compleanno di mio marito, se la faccio posto le foto![]()
![]()