E mantieni la temperatura sui 160 °C devono cuocere ma non bruciarsi![]()
E mantieni la temperatura sui 160 °C devono cuocere ma non bruciarsi![]()
giusto in tempo...che belli che sono hanno recuperato.Ma secondo te per due da mezzo chilo bastano 30 minuti a 160?
dalila
......cucinare mi rilassa e non solo!!
grazie della dritta del forno basso ottimo consiglio.sono molto soddisfatta per ora sono bellissimi.Li ho fatti cuocere per 35 minuti ora sono a testa in giu...aspetto che si raffreddino bene e poi li chiudo in busta?non si puo aprire subito e assaggiare una fetta?o è meglio aspettare domani?
dalila
Daliluccia quando ci fai vedere i tuoi panettoncini?![]()
eccomi scusate il ritardo ma il weekend a casa mia è un macello!!!allora i panettoni sono venuti buonissimi come nn mai davvero buoni morbidi profumatissimi...devo dire che sono molto soddisfatta!!alla fine con la dritta del forno basso sono cresciuti moltissimo...scusate le foto ma nn sono capace a scattarle
dalila
Complimenti x il bellissimo panettone, care Anto e Fefè!!
Mi piace e forse mi cimenterò dopo Natale...
Grazie per avercene fatti partecipi!!![]()
"La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).