Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 183
    Anto9 Guest
    E mantieni la temperatura sui 160 °C devono cuocere ma non bruciarsi

Inserzioni Blog
    1
    giusto in tempo...che belli che sono hanno recuperato.Ma secondo te per due da mezzo chilo bastano 30 minuti a 160?
    dalila

......cucinare mi rilassa e non solo!!

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dalliluccia Visualizza Messaggio
    giusto in tempo...che belli che sono hanno recuperato.Ma secondo te per due da mezzo chilo bastano 30 minuti a 160?
    dovrebbe bastare, però devi seguirli e magari dopo 35 minuti fai la prova stecchino, ma forse hai già fatto?

Inserzioni Blog
    1
    grazie della dritta del forno basso ottimo consiglio.sono molto soddisfatta per ora sono bellissimi.Li ho fatti cuocere per 35 minuti ora sono a testa in giu...aspetto che si raffreddino bene e poi li chiudo in busta?non si puo aprire subito e assaggiare una fetta?o è meglio aspettare domani?
    dalila

Favoloso Anto!!!!!
    mi fai venire voglia di riprovarci..l'unica volta che ho provato con il panettone è venuta una ciofeca
    USA 2008

Cinzia

Anto9 Guest
    grazie della dritta del forno basso ottimo consiglio.sono molto soddisfatta per ora sono bellissimi.Li ho fatti cuocere per 35 minuti ora sono a testa in giu...aspetto che si raffreddino bene e poi li chiudo in busta?non si puo aprire subito e assaggiare una fetta?o è meglio aspettare domani?
    Sono contenta!
    No devi lasciarli a testa in giù per almeno sei ore, poi li chiudi, per provarlo ti tocca aspettare domani anche se bisognerebbe aspettare almeno 24 ore

Citazione Originariamente Scritto da Muffy Visualizza Messaggio
    Favoloso Anto!!!!!
    mi fai venire voglia di riprovarci..l'unica volta che ho provato con il panettone è venuta una ciofeca
    Grazie Cinzia!
    Dai buttati!

Anto9 Guest
    Daliluccia quando ci fai vedere i tuoi panettoncini?

Inserzioni Blog
    1
    eccomi scusate il ritardo ma il weekend a casa mia è un macello!!!allora i panettoni sono venuti buonissimi come nn mai davvero buoni morbidi profumatissimi...devo dire che sono molto soddisfatta!!alla fine con la dritta del forno basso sono cresciuti moltissimo...scusate le foto ma nn sono capace a scattarle
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SDC17947.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 12.8 KB
ID: 292621   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SDC17948.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 18.7 KB
ID: 292633   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SDC17949.jpg‎
Visite: 10
Dimensione: 21.6 KB
ID: 292642  
    dalila

Anto9 Guest
    eccomi scusate il ritardo ma il weekend a casa mia è un macello!!!allora i panettoni sono venuti buonissimi come nn mai davvero buoni morbidi profumatissimi...devo dire che sono molto soddisfatta!!alla fine con la dritta del forno basso sono cresciuti moltissimo...scusate le foto ma nn sono capace a scattarle
    Belli Daliluccia!!!!!
    L'interno non si vede molto, ma mi sembra ben riuscito!
    Complimenti, anche per aver lavorato a mano, io non c'avrei nemmeno provato, domani ti metto pp!

Complimenti x il bellissimo panettone, care Anto e Fefè!!
    Mi piace e forse mi cimenterò dopo Natale...

Grazie per avercene fatti partecipi!!
    "La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •