COOKAround logo Cook around

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

aiuto la mia pdz suda

ciao a tutti ho un problema con la pdz io la faccio in casa con il miele al posto del glucosio la pasta viene soffice non si spacca riesco a fare tutte le decorazioni ma dopo un po che sta sulla torta incomincia sudare tutta fino quasi a sciogliersi perchè? nn riesco a capire la faccio sottile, la faccio doppia il risultato nn cambia qualcuno può darmi un consiglio GRAZIE!!!!!

Inserzioni Blog
    138
    cosa usi sotto la pdz?
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    9
    Anche io faccio la pdz con miele al posto del glucosio e a me è successo una volta quando ho lasciato le mie decorazioni in una stanza particolarmente umida.
    Oppure potrebbe essere lo strato di panna sotto di essa

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    a me è successa una cosa del genere.. ma era una settimana particolarmente umida e si squagliava tutto

a me è successo lasciandola x due giorni in frigo....

e' succeso anche a me e la pasta "gocciolava tutta. Ho cambiato tipo di coperturo ora non uso più la panna ,a faccio la ganache.

A me era successo la prima volta perchè avevo messo troppa panna montata

Citazione Originariamente Scritto da antos Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho un problema con la pdz io la faccio in casa con il miele al posto del glucosio la pasta viene soffice non si spacca riesco a fare tutte le decorazioni ma dopo un po che sta sulla torta incomincia sudare tutta fino quasi a sciogliersi perchè? nn riesco a capire la faccio sottile, la faccio doppia il risultato nn cambia qualcuno può darmi un consiglio GRAZIE!!!!!
    uso la panna come copertura è lei il problema?

potrebbe essere anche la bagna, come lo bagni il pds? anche sopra?

dipende da come è bagnata/farcita la torta e da cosa usi sotto la pdz.

la cosa più indicata sarebbe di fare per ogni strato di farcitura un giro di ganache sul bordo del disco, farcire con la crema che vogliamo e alla fine sigillare la torta con la ganache.
    in questo modo la pdz non suda e la torta rimane bella soda per via della ganache che la fa reggere anche in altezza
    Michela

24-06-2011 inizio dieta protal 65.5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •