Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    La cornucopia con gli struffoli la faceva sempre mio nonno (pasticciere)..... che bontà!!!!!!!!

Complimenti e tanti auguri!!!!!!!!!

Ciccia

Citazione Originariamente Scritto da ciccia66 Visualizza Messaggio
    La cornucopia con gli struffoli la faceva sempre mio nonno (pasticciere)..... che bontà!!!!!!!!

Complimenti e tanti auguri!!!!!!!!!

Ciccia

Grazie, sicuramente avrai dei dolci ricordi! Peccato non aver conosciuto il mio,( che era pasticciere di corte), se non attraverso i ricordi di mia madre!

Annamaria

Citazione Originariamente Scritto da angel food Visualizza Messaggio
    Il croccante è fatto con le mandorle. Se le tue figlie sono allergiche a tutta la frutta secca la vedo dura, in quanto il croccante prevede o mandorle o nocciole e purtroppo alternative non ne conosco. Spesso però chi è allergico alle nocciole, altamente allergizzanti, non lo è alle mandorle. Speriamo sia così anche per le tue figlie!

Annamaria
    mi sono adattata e l'ho fatta con il salame al cioccolato anche se non è bellissima a noi è piaciuta, grazie per l'idea! Ciao Baci ( Il pc non mi da le faccine )

Citazione Originariamente Scritto da elenovella Visualizza Messaggio
    mi sono adattata e l'ho fatta con il salame al cioccolato anche se non è bellissima a noi è piaciuta, grazie per l'idea! Ciao Baci ( Il pc non mi da le faccine )

Brava,hai avuto una bell'idea! Quest'anno poi, con tutto quel che ci aspetta la cornucopia bisogna farla in qualunque modo.

Annamaria

Citazione Originariamente Scritto da angel food Visualizza Messaggio
    Brava,hai avuto una bell'idea! Quest'anno poi, con tutto quel che ci aspetta la cornucopia bisogna farla in qualunque modo.

Annamaria
    condivido pienamente ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •