Citazione Originariamente Scritto da cinziade66 Visualizza Messaggio
    già visto

ma tu sai che ho il divieto di accendere il forno?? non posso fare il pane e il pan bauletto sennò ado ... uffiiiiiiii! domani pur di non farmi accendere fuochi e forno pranzo e cena fuori..

Inserzioni Blog
    193
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio

ma tu sai che ho il divieto di accendere il forno?? non posso fare il pane e il pan bauletto sennò ado ... uffiiiiiiii! domani pur di non farmi accendere fuochi e forno pranzo e cena fuori..
    ma nooooooooooooooooo...io c'ho il poolish di Nico a lievitare ...però sei fortunata che vai a cena fuori, invece io c'ho un fornello sotto il portico della cucina, quindi si può cucinare lì, pertanto niente pranzo fuori e niente cena fuori ..
    non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

ma nooooooooooooooooo...io c'ho il poolish di Nico a lievitare ...però sei fortunata che vai a cena fuori, invece io c'ho un fornello sotto il portico della cucina, quindi si può cucinare lì, pertanto niente pranzo fuori e niente cena fuori ..
    mi sa che se avessi il portico anche ado cucinerebbe lì mò voglio le tortillas però!!! qualcosa di buono lo devo mangiare stasera!!

vado a vedere se trovo sto moscato per fare la torta di nanino... sennò la giro a crostata e pace per domani!
    buona serata e taaaanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inserzioni Blog
    82
    mi sa che se avessi il portico anche ado cucinerebbe lì mò voglio le tortillas però!!! qualcosa di buono lo devo mangiare stasera!!
    ma non dovevi mangiare la pizza con 18 formaggi???? quelle tortillas hanno fatto gola anche a me
    cla questo devo copiarlo??
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...06#post4516906

Buonasera!!!!!!

scrivete sempre un sacco quando non ci sono
    ...22 anni di matrimonio + 4 da 'morosi'
    grazie
    congratulazioni!!!!!
    per il momento no... non ho una foto della zuppa inglese perchè la faccio sempre da mamma... ma se riesco a farla aprirò il post ...
    Io intanto la metto!!!!! Mi sa che devo togliere i bomboloni di antonella perché ho appena visto il post....
    vado dalla dietologa, ma già so che sto mese è andata male.. almeno spero di non aver ripreso il chilo perso sto mese pregate affinchè la bilancia sia buona con me oggi ...
    buon pranzo!
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx
    Citazione Originariamente Scritto da paola254 Visualizza Messaggio
    E' bellissimo il bagno di notte!

Ti dico che non è totalmente buio, una volta che gli occhi si sono abituati all'oscurità. Non potete immaginare che meraviglia possa essere andarsi ad immergere di notte, specie in questi giorni così caldi, nell'acqua fresca del lago! Torni a casa bella fresca e dormi divinamente, non serve neanche farsi la doccia, perchè l'acqua ovviamente non è salmastra!
    Oggi è il pelo superfluo-day, a quanto pare

In bocca al lupo, Clà!
    Beh fa troppo caldo pure per andare al lago, sicchè ce ne andiamo verso il torrente di Toscolano, che è bello fresco, in mezzo agli alberi e con delle belle pozze di acqua fredda per ritemprarsi
    Buon proseguimento di giornata a tutte
    Boh, non so... Devo sempre avere la situazione sotto controllo... Si sente eh che non sono mai andata al mare praticamente fino ai 18 anni, vero?
    Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    io devo ancora vedere di che si tratta... , ma da quanto ho capito troverò si e no 2 o 3 ricette no? visto che bene o male sono tutte ricette riconducibili al forum ..
    buo' poi vedrò..

Ad esempio, se non ricordo male, già in prima pagina c'erano ricette che già sono sul forum (nomino la mia ricetta del pane alle patate mi sembra.. manco mi ricordo più)..
    Allora mi chiedo: per il solo fatto di nominarle qui dentro vanno messe?
    No, se c'è un post dedicato abbiamo deciso di non inserirle nel pdf...
    Citazione Originariamente Scritto da ladycrazy Visualizza Messaggio
    Ciao bella gente
    passo per un salutino veloce, se sopravvivo al caldo ed al lavoro ci si legge lunedì.....ciaoooooooooooo
    Ciao Irene!!!!!!
    bene!!!ero terrorizzata, invece non è andata malaccio.. ho perso solo 1,300 kg, ma perchè ho messo 1,250 di massa magra il che è una cosa ottima! praticamente è come se avessi perso 3 kg ha detto la dietologa e il fatto di mettere massa magra è un ottimo segnale, il metabolismo si sta svegliando! inoltre ho perso 4 cm sui fianchi e 2 in vita più della scorsa volta! per premiarmi stasera allora pizza ai 4 formaggi

poi mi ha messo anche il gelato nella dieta questo mese insomma sono uscita saltellando di gioia
    Evvai!!!!!!

Beh non ti va poi così male....

Io ho rinfrescato oggi le mie 2 pm abbandonate in frigo per 15gg (madre scellerata che sono)... Però hanno risposto bene, domani le rinfresco di nuovo per dar loro un po' di forza e spero di aver tempo di fare qualcosina prossimamente...

Mi sono dimenticata di dirvi che nel frattempo alla metro ho trovato il latte in polvere

Inserzioni Blog
    1
    rieccomi ,vediamo quanto resisto
    +
    -
    Citazione Originariamente Scritto da ladycrazy Visualizza Messaggio
    Ciao bella gente
    passo per un salutino veloce, se sopravvivo al caldo ed al lavoro ci si legge lunedì.....ciaoooooooooooo
    ciaoooo buon lavoro

no???? che ti sei persa...

il latte di soya è più dolce...forse non va bene, ma non ho certezza...ma se fai quello al ciocco, fallo con l'acqua è ancora più buono che con il latte e la panna! fatto giovedì da mamma
    bene!!!ero terrorizzata, invece non è andata malaccio.. ho perso solo 1,300 kg, ma perchè ho messo 1,250 di massa magra il che è una cosa ottima! praticamente è come se avessi perso 3 kg ha detto la dietologa e il fatto di mettere massa magra è un ottimo segnale, il metabolismo si sta svegliando! inoltre ho perso 4 cm sui fianchi e 2 in vita più della scorsa volta! per premiarmi stasera allora pizza ai 4 formaggi

poi mi ha messo anche il gelato nella dieta questo mese insomma sono uscita saltellando di gioia
    ma sei stata..BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    vado a vedere se trovo sto moscato per fare la torta di nanino... sennò la giro a crostata e pace per domani!
    buona serata e taaaanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    quella torta mi fa golama devo stare buona, fino al 21 di Luglio, fioretto per Alessia, non posso proprio sgarrare
    Quelli dell'Up :Movimento di Pronto Soccorso Topic , con Poche Risposte
    Tessera N°34

gruppo amanti dei gatti
    quelli malati di caccavellite
    quelli malati per le paste regionali

Inserzioni Blog
    82
    vi saluto buona serata a tutti

Ho finito anche io la mia sezione!!!!!
    Se qualcuno vuole una mano sono disponibile!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da claudia63 Visualizza Messaggio
    quella torta mi fa golama devo stare buona, fino al 21 di Luglio, fioretto per Alessia, non posso proprio sgarrare
    Beh se è per alessia!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da martyso Visualizza Messaggio
    vi saluto buona serata a tutti
    Ciao e buona serata!!!!

Ragazze vado anche io!!!!! Stasera cena fuori con una cookina della zona
    Baci!!!

Inserzioni Blog
    257
    buonaseraaaaa!!!!!!!!!!!!!
    stasera sono nerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho fatto l'ennesimo chiffon che mi aveva chiesto una collega e ecco mi è caduto e vedete cosa ne uscito fuoriiiiii

ora che faccio lo porto per farglielo vedere che non mi è riuscito ? non vorrei che se glielo dico non mi creda e pensa che non lo voluto fare e ho trovato una scusa !!!! ho anche litigato con mio marito mi ha proibito di fare altri chiffon perchè lui dice che sono troppo stressata ecco perchè non mi vengono più bene anche se io (forse dirò una str.... ) forse la collega che l'ha provata e non ci è riuscita a farlo e vedendo i miei me la sta tirandooo troppo invidia?
    scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •