non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
vado a vedere se trovo sto moscato per fare la torta di nanino... sennò la giro a crostata e pace per domani!
buona serata e taaaanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma non dovevi mangiare la pizza con 18 formaggi???? quelle tortillas hanno fatto gola anche a me
cla questo devo copiarlo??
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...06#post4516906
Buonasera!!!!!!
scrivete sempre un sacco quando non ci sono
congratulazioni!!!!!
Io intanto la metto!!!!! Mi sa che devo togliere i bomboloni di antonella perché ho appena visto il post....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx
Boh, non so... Devo sempre avere la situazione sotto controllo... Si sente eh che non sono mai andata al mare praticamente fino ai 18 anni, vero?
No, se c'è un post dedicato abbiamo deciso di non inserirle nel pdf...
Ciao Irene!!!!!!
Evvai!!!!!!
Beh non ti va poi così male....
Io ho rinfrescato oggi le mie 2 pm abbandonate in frigo per 15gg (madre scellerata che sono)... Però hanno risposto bene
, domani le rinfresco di nuovo per dar loro un po' di forza e spero di aver tempo di fare qualcosina prossimamente...
Mi sono dimenticata di dirvi che nel frattempo alla metro ho trovato il latte in polvere![]()
rieccomi ,vediamo quanto resisto
+
-ciaoooo buon lavoro
ma sei stata..BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quella torta mi fa golama devo stare buona, fino al 21 di Luglio, fioretto per Alessia, non posso proprio sgarrare
![]()
Quelli dell'Up :Movimento di Pronto Soccorso Topic , con Poche Risposte
Tessera N°34
gruppo amanti dei gatti
quelli malati di caccavellite
quelli malati per le paste regionali
buonaseraaaaa!!!!!!!!!!!!!
stasera sono nerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaho fatto l'ennesimo chiffon che mi aveva chiesto una collega e ecco mi è caduto e vedete cosa ne uscito fuoriiiiii
![]()
ora che faccio lo porto per farglielo vedere che non mi è riuscito ? non vorrei che se glielo dico non mi creda e pensa che non lo voluto fare e ho trovato una scusa !!!! ho anche litigato con mio maritomi ha proibito di fare altri chiffon perchè lui dice che sono troppo stressata ecco perchè non mi vengono più bene anche se io (forse dirò una str.... ) forse la collega che l'ha provata e non ci è riuscita a farlo e vedendo i miei me la sta tirandooo
troppo invidia?
scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno![]()