Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 205
    Non so precisamente cosa è che non funziona adesso provo a vedere se carica una mia foto da galleria

questa è una mia foto da un mio album

questa è un' immagine presa dal web

Penso che funziona tutto ok!!!!

Citazione Originariamente Scritto da riccy-ola Visualizza Messaggio
    Non so precisamente cosa è che non funziona adesso provo a vedere se carica una mia foto da galleria

questa è una mia foto da un mio album

questa è un' immagine presa dal web

Penso che funziona tutto ok!!!!
    le foto stupende ....mi spiego allora noi prima inserivamo le foto direttamente dal pc andando a cliccare sull'immagine con l'alberello x rispondere alla discussione metodo semplice ed efficace ora qst funzione è stata eliminato non curandosi del fatto che alcune di noi non son maghe del pc ....e tt qst cambiamenti non fanno altro che ccomplicare la ns vita nel forum

Citazione Originariamente Scritto da vera36 Visualizza Messaggio
    le foto stupende ....mi spiego allora noi prima inserivamo le foto direttamente dal pc andando a cliccare sull'immagine con l'alberello x rispondere alla discussione metodo semplice ed efficace ora qst funzione è stata eliminato non curandosi del fatto che alcune di noi non son maghe del pc ....e tt qst cambiamenti non fanno altro che ccomplicare la ns vita nel forum
    Adesso ho capito...adesso provo a inserire una mia foto dal mio pc............

Si è vero non si riesce a inserire la foto.

Inserzioni Blog
    456
    Citazione Originariamente Scritto da vera36 Visualizza Messaggio
    allora non era solo un mio problema ...RIPRISTINO FUNZIONE LUCA noi non siamo esperte almeno qualcuna di noi .....
    io dico solo che spesso non si tiene in considerazione che è un sito di cucina e che è frequentato si da giovani ragazze ma anche da signore che con il pc sono poco esperte! capisco che i cambiamenti e miglioramenti ci vogliono ma troppa "tecnologia " a volte penalizza
    gli animali non hanno voce, dobbiamo parlare noi per loro!!!!!

“Finché non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita”

Inserzioni Blog
    712
    Citazione Originariamente Scritto da riccy-ola Visualizza Messaggio
    Adesso ho capito...adesso provo a inserire una mia foto dal mio pc............

Si è vero non si riesce a inserire la foto.
    Quella metodica dava problemi e Luca l'ha dovuta eliminare
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

Citazione Originariamente Scritto da ropa55 Visualizza Messaggio
    Ropa grazie della risposta.
    C'è un altro modo che noi non sappiamo per inserire le foto dal proprio pc?

Citazione Originariamente Scritto da ropa55 Visualizza Messaggio
    capisco ma purtroppo a pagarne le conseguenze siamo noi ignorantelle del pc .....e qnd non si ha nessuno che ti spieghi non è facile ..meditate x un miglioramento di quella funzione allora se dava problemi a noi non ne dava affatto

Inserzioni Blog
    712
    le opzioni sono sempre tre galleria ed è quella che uso sempre io e non tradisce la uso sopratutto se devo pubblicare le ricette perchè mi posso caricare le foto in sequenza , allegati semplice semplice ed immediata e gli alboom personali che non uso dai le spiegazioni ci sono non è poi così difficile ci vuole solo un pò di pazienza
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Ho eliminato l'opzione perchè molte persone hanno avuto problemi nel capire come utilizzarla.
    ci ho messo 2 anni per imparareLuca io vecchia e imbranatapleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Quelli dell'Up :Movimento di Pronto Soccorso Topic , con Poche Risposte
    Tessera N°34

gruppo amanti dei gatti
    quelli malati di caccavellite
    quelli malati per le paste regionali

P@tty66 Guest
    vediamo se riesco ad aiutarvi per inserire gli allegati ( lo spero...mi spiace proprio che non riusciate )

seguendo questo passo passo forse...e dico forse... dovreste riuscirci.

1° aprire normalmente un post, sia nuovo che di risposta e cliccare sulla graffetta che nell'immagine si vede in celeste

2° si aprirà questa finestra, quindi cliccate sul primo sfoglia e poi cliccate su carica
    se ne dovete caricare di più andate avanti con gli altri spazi

3° una volta caricata l'immagine dal pc vedrete il nome della vs foto nel primo spazio o tutti gli spazi quindi poi cliccare carica

4° una volta finito di caricare le foto vedrete il nome delle vs foto in rosso ( se avete sbagliato cliccate su rimuovi )

5° a questo punto cliccate su chiudi questa finestra

6° ora siete nel post ancora senza foto...quindi...ricliccate sulla graffetta stando puntate sulla freccettina all'ingiù a fianco della graffetta e vedrete comparire il nome della vs foto, cliccate su quella scritta ed automaticamente sarà nel post, se sono più foto fatelo per tutte.

Una volta nel post potete ( ma è a proprio gusto ) selezionarle con il mouse ed usare le icone per centrarle volendo.

solo io potevo caricare l'unica foto al contrario che ho nel pc

spero si capisca qualcosa
    io direi...apritevi un post in cookbar per fare tutte le vostre prove magari.. l'unica è provare e riiprovare

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •