Non so precisamente cosa è che non funziona adesso provo a vedere se carica una mia foto da galleria
questa è una mia foto da un mio album
questa è un' immagine presa dal web
Penso che funziona tutto ok!!!!
Non so precisamente cosa è che non funziona adesso provo a vedere se carica una mia foto da galleria
questa è una mia foto da un mio album
questa è un' immagine presa dal web
Penso che funziona tutto ok!!!!
le foto stupende ....mi spiego allora noi prima inserivamo le foto direttamente dal pc andando a cliccare sull'immagine con l'alberello x rispondere alla discussione metodo semplice ed efficace ora qst funzione è stata eliminato non curandosi del fatto che alcune di noi non son maghe del pc ....e tt qst cambiamenti non fanno altro che ccomplicare la ns vita nel forum
io dico solo che spesso non si tiene in considerazione che è un sito di cucina e che è frequentato si da giovani ragazze ma anche da signore che con il pc sono poco esperte! capisco che i cambiamenti e miglioramenti ci vogliono ma troppa "tecnologia " a volte penalizza![]()
gli animali non hanno voce, dobbiamo parlare noi per loro!!!!!
“Finché non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita”
le opzioni sono sempre tre galleria ed è quella che uso sempre io e non tradisce la uso sopratutto se devo pubblicare le ricette perchè mi posso caricare le foto in sequenza , allegati semplice semplice ed immediata e gli alboom personali che non usodai le spiegazioni ci sono non è poi così difficile ci vuole solo un pò di pazienza
![]()
vediamo se riesco ad aiutarvi per inserire gli allegati ( lo spero...mi spiace proprio che non riusciate)
seguendo questo passo passo forse...e dico forse... dovreste riuscirci.
1° aprire normalmente un post, sia nuovo che di risposta e cliccare sulla graffetta che nell'immagine si vede in celeste
2° si aprirà questa finestra, quindi cliccate sul primo sfoglia e poi cliccate su carica
se ne dovete caricare di più andate avanti con gli altri spazi
3° una volta caricata l'immagine dal pc vedrete il nome della vs foto nel primo spazio o tutti gli spazi quindi poi cliccare carica
4° una volta finito di caricare le foto vedrete il nome delle vs foto in rosso ( se avete sbagliato cliccate su rimuovi )
5° a questo punto cliccate su chiudi questa finestra
6° ora siete nel post ancora senza foto...quindi...ricliccate sulla graffetta stando puntate sulla freccettina all'ingiù a fianco della graffetta e vedrete comparire il nome della vs foto, cliccate su quella scritta ed automaticamente sarà nel post, se sono più foto fatelo per tutte.
Una volta nel post potete ( ma è a proprio gusto ) selezionarle con il mouse ed usare le icone per centrarle volendo.
solo io potevo caricare l'unica foto al contrario che ho nel pc
spero si capisca qualcosa
io direi...apritevi un post in cookbar per fare tutte le vostre prove magari..l'unica è provare e riiprovare