Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Inserzioni Blog
    1

consiglio per acquisto

ciao , premesso che sono imbranata nelle decorazioni , ma vorrei tanto imparare , e che mio marito mi ha regalato 3 corsi di cucina e uno vorrei proprio fosse di cake designer ( per imparare)mi sono resa conto che mi mancano gli attrezzi giusti , sotto casa hano aperto un negozio con wilton e decora , ma a prezzi
    ieri facendo un giro su internet mi sono imbattuta in questi
    ebay.it/itm/48x-Ugello-in-acciaio-per-la-Tasca-da-Pasticciere-Argento-con-Scatola-/360396972599?_trksid=p3286.m7&_trkparms=algo%3DLVI %26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clki d%3D5327554154041507993

.ebay.it/itm/Grande-Set-Tortiera-Stampo-Sugarcraft-per-Torta-Dolci-/360396973333?pt=Accessori_per_la_Tavola&hash=item5 3e9556515

voi me li consigliate????????

grazie
    Ultima modifica di pinkdaisy; 18-04-2012 alle 00:44 Motivo: link
    Quelli dell'Up :Movimento di Pronto Soccorso Topic , con Poche Risposte
    Tessera N°34

gruppo amanti dei gatti
    quelli malati di caccavellite
    quelli malati per le paste regionali

Inserzioni Blog
    17
    secondo me dipende da dove vuoi iniziare, se ti interessa di più la glassa reale e lavori vari con sac a poche allora il set dei beccucci è fantastico. Se invece vuoi iniziare da mmf, pdz ecc l'altro set è proprio adatto se non hai niente...ma farli tutti e due?
    se vi va venite a trovarmi su facebook digitando Anna in Sugarland

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da pastalpesto Visualizza Messaggio
    secondo me dipende da dove vuoi iniziare, se ti interessa di più la glassa reale e lavori vari con sac a poche allora il set dei beccucci è fantastico. Se invece vuoi iniziare da mmf, pdz ecc l'altro set è proprio adatto se non hai niente...ma farli tutti e due?
    io li vorrei prendere tutti e due, ma non sono esperta e chiedevo se vanno bene anche se non sono wilton
    il prezzo mi sembra ottimo, conta che 2 becucci wilton da soli soletti mi sono costati 8 euro
    Tessera N°34

gruppo amanti dei gatti

Ciao...
    Le due pagine non si vedono
    Per l'acquisto dipende che tipologia di torte ti piacerebbe fare...
    I beccucci che si utilizzano molto per la crema di burro sono diversi da quelli che si usano per la maggiore usando la glassa reale, se invece preferisci usare solo pdz o mmf allora niente beccucci ma set per fare bordi ed attrezzini per la modellazione sono indispensabili...

Se vuoi un consiglio, scegli il corso, vai a farlo e compra dopo l'attrezzatura... Così puoi fare una spesa mirata verso quello che impari a fare

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da chiara86 Visualizza Messaggio
    Ciao...
    Le due pagine non si vedono
    Per l'acquisto dipende che tipologia di torte ti piacerebbe fare...
    I beccucci che si utilizzano molto per la crema di burro sono diversi da quelli che si usano per la maggiore usando la glassa reale, se invece preferisci usare solo pdz o mmf allora niente beccucci ma set per fare bordi ed attrezzini per la modellazione sono indispensabili...

Se vuoi un consiglio, scegli il corso, vai a farlo e compra dopo l'attrezzatura... Così puoi fare una spesa mirata verso quello che impari a fare
    uff non capisco perchè comunque grazie del consiglio
    Tessera N°34

gruppo amanti dei gatti

Non mi si aprono le pagine...

Citazione Originariamente Scritto da claudia63 Visualizza Messaggio
    uff non capisco perchè comunque grazie del consiglio
    Posso chiederti cosa non è chiaro?
    Ti spiego meglio...
    Crema di burro: usi tanto i beccucci per fare fiori e foglie e credo i canestri
    Glassa reale: usi tanto i beccucci lisci, con punte di varie dimensioni (1,2,0) e possibilmente più punte per ogni dimensione per i vari colori
    Pdz o mmf: con personaggi usi i vari attrezzi di modellazione, ti vengono utili gli stampini ad espulsione, vari attrezzi per creare bordi per mascherare le imperfezioni alla base, se fai fiori ti serviranno il tappetino per assottigliare e qualche venatore oltre a dei cutters...

Quello che dico è che secondo me questi set non sono mai un affare perché non sono mirati... Rischi, anzi ne sono certa, che una parte di quegli attrezzi non li userai mai mentre ti troverai a desiderare altri attrezzi che ti verrebbero più utili...
    Per la qualità non so, ma c'è sempre il diritto di recesso, e se l'idea è soltanto di provare credo possano andare bene comunque...

Citazione Originariamente Scritto da monny61 Visualizza Messaggio
    Non mi si aprono le pagine...
    Credo siano questo: http://www.ebay.it/itm/Grande-Set-Tortiera-Stampo-Sugarcraft-per-Torta-Dolci-/360396973333?pt=Accessori_per_la_Tavola&hash=item5 3e9556515
    E questo: http://www.ebay.it/itm/48x-Ugello-in-acciaio-per-la-Tasca-da-Pasticciere-Argento-con-Scatola-/360396972599?pt=Accessori_per_la_Tavola&hash=item5 3e9556237

Grazie, adesso li ho visti.
    Allora...il primo lo comprerei subito. Per quel prezzo ci sono un sacco di cose.
    Il secondo no...io ho il set di bocchette della wilton e ne ho usato solo uno per fare il bordo a canesto. Sono bocchette piccole e la maggior parte non le userai mai. Io ho comprato le bocchette grandi sfuse un paio alla volta.

Citazione Originariamente Scritto da monny61 Visualizza Messaggio
    Grazie, adesso li ho visti.
    Allora...il primo lo comprerei subito. Per quel prezzo ci sono un sacco di cose.
    Il secondo no...io ho il set di bocchette della wilton e ne ho usato solo uno per fare il bordo a canesto. Sono bocchette piccole e la maggior parte non le userai mai. Io ho comprato le bocchette grandi sfuse un paio alla volta.
    Io invece per esempio con la glassa reale uso spessissimo le bocchette 1 e 2, di 1 ne ho 3 della PME e mi è capitato di usarle tutte e 3 contemporaneamente...
    Avevo comprato un set paderno con sei bocchette ma ho usato solo la liscia ed un paio di volte la stella... Petalo, foglia, canestro e l'alstra che non mi ricordo neanche cosa sia non le ho mai usate..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •