Risultati da 1 a 4 di 4

Molly.....

....e domani arriva Molly!!!!!!!ciao a tutti/e domani mattina arrivera' Molly una boxerina troppo bella di 3 mesi....qualcuno di voi ha questa razza di cane?....da notare che ho sempre avuto paura dei cani ma quando ho visto lei mi sono un po' rincitrullita anche perche' il mio ragazzo si e' letteralmente innamorato......chissa' come sara' con la nuova arrivata..attendo vostri consigli grazie...

Inserzioni Blog
    92
    che bello!!avete fatto una scelta bellissima,vedrai non ti pentirai........sai c'è una frase che dice:ci sono i cani e ci sono i ...boxer-......da quanto puoi vedere dalla mia firma,io ho Ronnie,un dolcissimo boxer che ha 8 anni e mezzo.........
    quando arriva Molly,falle una foto .ok????e se vuoi puoi contattarmi....
    p.s.....sai che qui su cook c'è un gruppo "amanti dei boxer"???ho aderito,ma non è andato molto avanti...peccato...ciao e una carezzina alla cucciola....quanto sono belli i boxer cuccioli?????troppo
    .

Non ho un boxer ma sono letteralmente innamorata persa della mia sipinoncina di 21 mesi, perciò capisco perfettamete il tuo ragazzo. Aspettiamo le foto della cuccioletta...

sono cani dolcissimi,vedrai che dopo poche ore già non potrai più fare a meno dei suoi occhioni dolci .
    Aspetto la foto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •