Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Inserzioni Blog
    119
    io uso questo eccezionale chiunque sia venuto a mangiare la mia pizza è rimasto colpito...una sera abbiamo fatto la pizza usando il mio e il forno Ferrari del mio papi...beh ragazzi non c'è paragone la cottura del mio è migliore e più rapida!!

Serenella

"Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere"

Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    io uso questo eccezionale chiunque sia venuto a mangiare la mia pizza è rimasto colpito...una sera abbiamo fatto la pizza usando il mio e il forno Ferrari del mio papi...beh ragazzi non c'è paragone la cottura del mio è migliore e più rapida!!
    Anche io ho lo stesso forno . Eccezionale !!!

Inserzioni Blog
    370
    Citazione Originariamente Scritto da antonia68 Visualizza Messaggio
    Eh si, sembriamo due disperate alla ricerca del forno giusto........, dici che ce la faremo?
    Io mi sono registrata su euronics....ma poi non ho proseguito l'acquisto, non so che fare.
    Tu che hai deciso? Ciao
    Io non ho ancora deciso... pensavo di farci un giro da euronics, magari vedendo il forno di persona riesco a scegliere!
    Ste

Inserzioni Blog
    370
    Citazione Originariamente Scritto da zialety Visualizza Messaggio
    Anche io ho lo stesso forno . Eccezionale !!!
    Mannaggia. ora è ancora più complicato decidere quale forno scegliere. Ma questo ho capito bene che si mette sul fornello?Dove lo hai comperato?
    Ste

Inserzioni Blog
    50
    Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    questo non lo avevo mai visto...........dove lo hai preso?
    Anna Maria

io devo ungere la teglia per mettere la pasta voi come la posate sopra alla pietra con questo

non ho ancora una manualita degna di un pizzaiolo inoltre mi sa che faccio l'impasto sbaiato..

Inserzioni Blog
    370
    Ma tu come ti trovi con questo fornetto? Io ci stò facendo un pensierino ma ancora non mi decido.
    Ste

In occasione del mio compleanno, a Novembre, mi hanno regalato il forno pizza Davide della DPE.
    Dire che ero entusiasta di questo regalo era dire poco. Purtroppo, però, le mie aspettative sono morte sul nascere .
    A parte il tempo interminabile per la cottura di una sola pizza - circa 12/15 minuti (quindi, se in casa siete anche solo in 4, la quarta persona mangerà la bellezza di un'ora dopo la prima) a noi, la pizza cotta in questo fornetto, non ha particolarmente entusiasmato.

Siccome non volevo credere a questa mia esperienza, ho contattato, per mail, la DPE. Mi hanno risposto nel giro di due ore, disponibilissimi e gentilissimi, confermandomi che la cottura di una singola pizza avviene proprio in 12/15 minuti, che le pizze che vengono messe in cottura non devono essere molto farcite (causando altrimenti un "ammollamento" della pasta e rendendo, in questo modo, la cottura della stessa difficoltosa) e che la mozzarella non doveva essere "fresca" ma quella apposta per pizza (per intendersi, quelle a panetto, che non sanno di nulla). Questo, per lo stesso discorso della farcitura, una mozzarella fresca rilascia troppa acqua e questo inficia il buon risultato della cottura della pizza.

Con questi presupposti, credetemi, mi sono avvilita e demoralizzata.
    Non volendo demordere, ho riprovato a fare le pizze ma, al terzo tentativo, completamente delusa, ho imballato il tutto e ho regalato questo fornetto ad una mia amica, ben conscia dell'oggetto che si sarebbe presa in casa

Inserzioni Blog
    370
    Anche io lo avevo visto ma girando in internet non lo raccomandano, anche perchè ad alcuni si è rotto il meccanismo che fa ruotare la pizza. Il fornetto della dcg promette una cottura in 4/5 minuti che, a mio parere, ci può anche stare, ma 12/14 minuti sono veramente tanti!! Certo che è un problema riuscire a capire cosa è meglio comprare!!
    Ste

Inserzioni Blog
    50
    ho il Ferrari Napoli e ne sono soddisfattissima
    Anna Maria

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •