Risultati da 1 a 10 di 10
    Inserzioni Blog
    3

goa perla dell'india

mi hanno proposto una lunga permanenza in goa ( india) sul mare d'arabia dalle foto che ho visto sembra davvero un pezzo di paradiso....ma qualcuno di voi ci è andato? non ho trovato recensioni su internet.
    vi ringrazio
    inizio protal 18/01/2012 kg 72,5
    fine attacco 22/01/2012 kg 70,9 =-1,6

Ero quasi arrivata e mi sono persa .

Si riparte 2/01/2013 peso kg 70,6

ho dato un'occhiata in internet....
    qui dovresti trovare informazioni in merito (metti www. davanti)
    ilgiramondo.net/forum/india/8859-india-goa.html

turistipercaso.it/a/magazine/diario/goa/

io partirei
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    3
    grazie ora guardo i link.
    Non sarà una decisione facile.... ma sto seriamente valutando di canbiare vita del tipo mollo tutto e ricomincio da qua.

4. Io ci sono stata solo da turista, quindi la mia esperienza non è particolarmente significativa per una che invece pensa di viverci stabilmente.
    Però posso dirti che i posti sono stupendi!
    Se posso essere indiscreta: ti trasferiresti a scatola chiusa o avresti già un lavoro là? Credo che questo faccia molta differenza e - se posso darti un consiglio - se fosse vera la seconda eventualità, io partirei subito...e te lo dice una che ha vissuto a lungo all'estero (per lavoro): sono esperienze bellissime, che arricchiscono tanto!
    Qualunque cosa deciderai, in bocca al lupo!

Citazione Originariamente Scritto da matricolina Visualizza Messaggio

io partirei
    pure io

ciao, io ho mio cugino che vive da solo in india, lui xò vive a valmora, e a dirti la verità non saprei dire se è vicino a goa, xò lui dice che non cambierebbe più, si trova splendidamente, ormai sono 7 anni che vive li e lui ha 57 anni, viene in italia 1 volta l'anno, si ferma 1 paio di mesi x ragranellare 1 pò di soldi vendendo cos che porta dall'india e con quel poco vive da signore(in india) certo che bisogna adattarsi!!! se ci fosse qui lui ti direbbe di partire suuuuuubito

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da bostoncreampie Visualizza Messaggio
    Io ci sono stata solo da turista, quindi la mia esperienza non è particolarmente significativa per una che invece pensa di viverci stabilmente.
    Però posso dirti che i posti sono stupendi!
    Se posso essere indiscreta: ti trasferiresti a scatola chiusa o avresti già un lavoro là? Credo che questo faccia molta differenza e - se posso darti un consiglio - se fosse vera la seconda eventualità, io partirei subito...e te lo dice una che ha vissuto a lungo all'estero (per lavoro): sono esperienze bellissime, che arricchiscono tanto!
    Qualunque cosa deciderai, in bocca al lupo!

non sarei allo sbaraglio: ma è ancora un progetto in stadio embrionale ...

Rispondo con ritardo

Ma spero ti sia comunque utile. Goa sta diventando una seconda casa per me, anche quest'anno conto di tornarci con il mio ragazzo e stare almeno tre mesi, lavorare se possibile. Non ? facile ma se sei creativa qualcosa da fare lo trovi, per? camparci non lo so..
    Comunque se leggi questo messaggio e vuoi saperne di pi? contattami pure!
    Viaggiare Cheap

Inserzioni Blog
    3
    aggiornamenti : a febbraio / marzo viaggio di 3 settimane in quel di goa ( vasco de gama) per prendere visione , da parte mia del luogo, lui il lavoro l'avrebbe già assicurato, così pure la casa e io farei la casalinga ( ? ) unico neo lasciare in italia i miei ragazzi già sistemati con lavoro, casa ecc ma sono pur sempre i miei figlioli....... mamma chioccia.

Inserzioni Blog
    3
    è deciso a febbraio 2013 si parte per Goa ( visto che non amo le novità ) per il momento sarà un viaggio esplorativo.
    adesso devo solo fare i passaporto e chiedere il visto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •