Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    173

the e dolcini in tavola

Ciao cookini e cookine,ho comprato una rivista "cake design",e mi sono innamorata di queste miniature che ho provato a copiare e questo è il risultato....ve lo mostro..Vai alla gallery »Questa è la tavola imbandita con i dolcini...Vai alla gallery »i cornetti caldiVai alla gallery »i muffinVai alla gallery »i macaronVai alla gallery »il baba'Vai alla gallery »la torta a tre pianiVai alla gallery »e questa è la fettina nel piattinoVai alla gallery »altri muffin Vai alla gallery »la teiera e la tazzinaVai alla gallery »Gli elementi che compongono questa tavola partono da un minimo di 2 cm ad un massimo di 5cm... IL MIO BLOG

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    io cerco quella rivista da mesi ma sai se si può acquistare online ed eventualmente dove?
    le tue miniature sono bellissime!
    Maria Rita

Inserzioni Blog
    173
    [QUOTE=matira;4370277]io cerco quella rivista da mesi ma sai se si può acquistare online ed eventualmente dove?
    le tue miniature sono bellissime![/QUOTE

Grazie mille,io la trovo tutti i mesi in edicola,se puo' aiutarti ti trascrivo l'indirizzo del web cakedesign@azzurrapress.com
    spero ti possano aiutare..ciaooo

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    grazie! provo a mandare una mail
    Maria Rita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •