Pagina 12 di 55 PrimaPrima ... 2678910111213141516171822 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 550
    io vorrei comprare entrambi i set, quello per torte e quello dei beccucci, ma sto aspettando che risponda alla mail per sapere se mi fà un'unica spedizione...

speriamo non mi faccia penare troppo...

Inserzioni Blog
    206
    Citazione Originariamente Scritto da soledinapoli Visualizza Messaggio
    Scusatemi...sono un pò ignorante in queste cose...ma perché non mi fa comprare con la carta prepagata? Vuole solo Paypall?
    Io certe cose non le capisco proprio. Noi comunque paghiamo in anticipo e lui spedisce solo dopo essersi assicurato il pagamento...boh!!!
    Guarda che in alto c'è una casella che ti da la possibilità di pagare con la prepagata, io l'ho fatto.
    Ciao

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da iskietta Visualizza Messaggio
    io vorrei comprare entrambi i set, quello per torte e quello dei beccucci, ma sto aspettando che risponda alla mail per sapere se mi fà un'unica spedizione...

speriamo non mi faccia penare troppo...
    non so per le spese a dire il vero,
    Citazione Originariamente Scritto da lulu1947 Visualizza Messaggio
    Guarda che in alto c'è una casella che ti da la possibilità di pagare con la prepagata, io l'ho fatto.
    Ciao
    si però se non dovesse arrivare poi non sei assicurata

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Scusate,probabilmente vi è sfuggita la mia domanda,per favore mi dite se gli stampi delle gerbere sono ad espulsione? una cookina ha scritto di no però dalla foto sembra di sì mi chiarite il dubbio?grazie
    Linda

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Gocciadirugiada Visualizza Messaggio
    Scusate,probabilmente vi è sfuggita la mia domanda,per favore mi dite se gli stampi delle gerbere sono ad espulsione? una cookina ha scritto di no però dalla foto sembra di sì mi chiarite il dubbio?grazie
    si forse dev esser sfuggita scusami tanto
    comunque si sono ad espulsione

Il mio blog:

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    Scusa di che?ma scherzi?capita! è solo che volevo togliermi il dubbio,Elena aveva scritto che i suoi non erano ad espulsione e volevo conferma;grazie mille sei un tesoro!baciotto
    Linda

Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    grazieeeeeee non riesco a ringraziarti in privato perchè hai troppi messaggiiiiiiiiiiiiiiiiii
    grazieeeeeeeeeee

Inserzioni Blog
    205
    se vi può interessare la gerbera grande non ha proprio la molla mia nipote l'ha acquistata proprio in negozio ... ora che ci penso neanche la mia che è quella piccola ce l'ha

Inserzioni Blog
    2
    ank'io se nn ti dispiace vorrei il link!!ma devo darti la mia e-mail o me lo mandi sui messaggi privati???Grazie.....

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    se vi può interessare la gerbera grande non ha proprio la molla mia nipote l'ha acquistata proprio in negozio ... ora che ci penso neanche la mia che è quella piccola ce l'ha
    è vero non hanno molla è strano però perche dovrebbe avercela per comodità

Il mio blog:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •