Pagina 19 di 55 PrimaPrima ... 91314151617181920212223242529 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 550
    Tanto che l'abbiamo sponsorizzato che sono terminati anche sul 2link che e' quello dove ho acquistato io sono finiti.
    Comunque credo che se aspettate qualche giorno li rimetteranno il tempo di rifornire i magazzini.
    Speriamo che quelli spediti arrivino a destinazione io sono in attesa per il 5-7 Febbraio (tempo stimato) anche se nell'annuncio diceva 20gg lavorativi quindi quasi un mesetto qualcuno/a come si e' trovato con la spedizione? sono puntuali?
    Signori si nasce

Inserzioni Blog
    74
    ragazze aspettate un po prima di ordinare da altri venditori..
    lo rimetterà in vendita..ha fatto la stessa cosa con i beccucci ora ci sono

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    35

anche

io ho appen aricaricaricato la pay pal e fare l'acquinso e invece entrambi i link me lo danno esaurito;( sn in****+*** speriamo riforniscono subito se qualcuno si accorge che è possibile acquistare di nuovo avvisatemi!! grazie

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    Citazione Originariamente Scritto da mariangela78 Visualizza Messaggio
    Dunque anche a me nn appariva il disegno delle spedizione (ed ho comprato domenica) ma ieri ho mandato una mail al rivenditore e mi ha detto ke ha spedito il 31 anche se nn ha aggiornato lo stato di spedizione
    a me non è arrivata nessuna mail.. su mioebay non compare che il prodotto è stato spedito e non mi è arrivato nulla .. ho acquistato domenica anche io..
    Maria Rita

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da littlestar@ Visualizza Messaggio
    io ho appen aricaricaricato la pay pal e fare l'acquinso e invece entrambi i link me lo danno esaurito;( sn in****+*** speriamo riforniscono subito se qualcuno si accorge che è possibile acquistare di nuovo avvisatemi!! grazie
    Qui ce ne sono 10 disponibili
    ebay.it/itm/SET-12-TIPI-TORTIERA-STAMPO-SUGARCRAFT-PER-TORTA-DORCI-/270864871851?_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI %26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clki d%3D6070467424839540723
    Patt

Inserzioni Blog
    207
    io ho acquistato ieri e mi ha mandato la mail con la fattura e previsione d'arrivo 9/13 febbraio speriamo bene! io preso gli stampini il set piccolo ...

leggendo il vostro post mi è venuta voglia di comprare gli stampini....però ho preso il set da 12 che cmq è ben fornito anche quello .
    speriamo arrivi al più presto

Continuo a guardare affascinata il set, che mi è arrivato stasera...non ci posso credere!!!!
    Non vi nascondo che - non per mancanza di fiducia - finché non lo vedevo con i miei occhi non ci credevo...invece è bellissimo. Gli attrezzi sono IDENTICi a quelli Wilton. Ho confrontato alcuni che già avevo e sono assolutamente uguali.
    Grazie, grazie, grazie, grazie...mi sento come una bimba davanti ai regali di Natale...
    Chi crea con le mani è un manovale, chi crea con le mani e con la testa è un artigiano, chi crea con le mani, con la testa e con il cuore è un artista...

Citazione Originariamente Scritto da littlestar@ Visualizza Messaggio
    Ciao! Guarda che il set è tornato in vendita. Io devo prenderne un altro per mia nipote. Compralo, è bellissimo!
    Chi crea con le mani è un manovale, chi crea con le mani e con la testa è un artigiano, chi crea con le mani, con la testa e con il cuore è un artista...

è arrivatooooo.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •