Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 111516171819202122232425262731 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 550
    Inserzioni Blog
    1
    chi manda anche a me il link? ho guardato nei post precedenti ma è stato dato in forma privata...... grazie a tutte.....

Citazione Originariamente Scritto da maya3 Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ho visto che richiede paypal come pagamento. Io ho sempre fatto poste pay tramite tabaccaio. Posso fare li' anche pay pal? Chi come me non ha una tessera prepagata come fa allora? Spero nel tabaccaio. Li voglio anche io
    ti devi solo registrare sul sito paypal ed inserisci la tua carta post pay, e come metodo di pagamento scegli Pay Pal , che è un sistema il quali oltre che non comunicare a nessuno i tuoi dati di c/c, ti dà una garanzia x qualsiasi problema, puoi farlo direttamente da ebay.

Ciao, mi aiutate per favore?
    mi sembra di avere capito che il kit in questione non c'è più in vendita.... però ce ne sono altri 2, uno "da 12" e uno "da 15" stampi....anche se in foto ci sono molti pezzi.... io che attrezzi non ne ho neanche uno, sono neofita della pdz, quale posso prendere per iniziare.... in quello da 12 vedo che c'è la "spatola" per lisciare e vari cutter, pensavo di prendere questo, che ne dite?
    Grazie
    Antonella

PS:il venditore non avrà creduto ai suoi occhi quando ha ricevuto tutti questi ordini dall'Italia!!

a me non ha detto la consegna tra quali giorni poteva essere fatta, o forse non mi sono accorta io.... cmq è stato spedito il 27, secondo chi ggià l'ha ricevuti, quando mi arriverà il pacco???? non vedo l'ora :-)

Il Mio Blog:
    Dolci e Cucina.....Che Passione ! ! !
    Ma perchè tutto ciò che è buono fà ingrassare

Inserzioni Blog
    207
    Citazione Originariamente Scritto da martig Visualizza Messaggio
    a me non ha detto la consegna tra quali giorni poteva essere fatta, o forse non mi sono accorta io.... cmq è stato spedito il 27, secondo chi ggià l'ha ricevuti, quando mi arriverà il pacco???? non vedo l'ora :-)
    a me ha scritto inizialmente tra il 9 e il 13 ma questa mattina mi ha inviato un'altra mail con scritto spedito il 3 con consegna data variabile ... forse per via della neve i trasporti non sono al massimo!

Citazione Originariamente Scritto da pacetta Visualizza Messaggio
    mi sembra di avere capito che il kit in questione non c'è più in vendita.... però ce ne sono altri 2, uno "da 12" e uno "da 15" stampi....anche se in foto ci sono molti pezzi.... io che attrezzi non ne ho neanche uno, sono neofita della pdz, quale posso prendere per iniziare.... in quello da 12 vedo che c'è la "spatola" per lisciare e vari cutter, pensavo di prendere questo, che ne dite?
    Grazie
    Antonella

PS:il venditore non avrà creduto ai suoi occhi quando ha ricevuto tutti questi ordini dall'Italia!!
    Io ti consiglio di prendere quello più grande, perché - poi vedrai - ...l'appetito vien mangiando Comunque la spatola credo ci sia in entrambi, no?
    Chi crea con le mani è un manovale, chi crea con le mani e con la testa è un artigiano, chi crea con le mani, con la testa e con il cuore è un artista...

Citazione Originariamente Scritto da pacetta Visualizza Messaggio
    Grazie
    Antonella

Se sei interessata al kit completo credo che tra qualche giorno riforniranno i magazzini e torneranno in vendita altimenti vedi un po' tu c'e' un tutorial qui su cook in cui spiega come usare gli attrezzi da li' puoi capire quelli piu' adatti alle tue esigenze decorative
    Signori si nasce

Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    a me ha scritto inizialmente tra il 9 e il 13 ma questa mattina mi ha inviato un'altra mail con scritto spedito il 3 con consegna data variabile ... forse per via della neve i trasporti non sono al massimo!
    anche a me e' stato spedito il 27 ed ancora non e' arrivato (data presunta 5-7 Febbraio mi pare) non mi ha spedito pero' il numero di spedizione da cui sul sito di poste italiane si puo' controllare dove e' il pacco mi ha mandato solo il codice oggetto su ebay; a te ha spedito il codice postale?
    Signori si nasce

Citazione Originariamente Scritto da Totò74 Visualizza Messaggio
    Se sei interessata al kit completo credo che tra qualche giorno riforniranno i magazzini e torneranno in vendita altimenti vedi un po' tu c'e' un tutorial qui su cook in cui spiega come usare gli attrezzi da li' puoi capire quelli piu' adatti alle tue esigenze decorative
    Grazie!
    Magari aspetto qualche giorno!

grazie mille....spero che mi arrivi presto :-)

Il Mio Blog:
    Dolci e Cucina.....Che Passione ! ! !
    Ma perchè tutto ciò che è buono fà ingrassare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •