chi manda anche a me il link? ho guardato nei post precedenti ma è stato dato in forma privata...... grazie a tutte.....![]()
chi manda anche a me il link? ho guardato nei post precedenti ma è stato dato in forma privata...... grazie a tutte.....![]()
ti devi solo registrare sul sito paypal ed inserisci la tua carta post pay, e come metodo di pagamento scegli Pay Pal , che è un sistema il quali oltre che non comunicare a nessuno i tuoi dati di c/c, ti dà una garanzia x qualsiasi problema, puoi farlo direttamente da ebay.
Ciao, mi aiutate per favore?
mi sembra di avere capito che il kit in questione non c'è più in vendita.... però ce ne sono altri 2, uno "da 12" e uno "da 15" stampi....anche se in foto ci sono molti pezzi.... io che attrezzi non ne ho neanche uno, sono neofita della pdz, quale posso prendere per iniziare.... in quello da 12 vedo che c'è la "spatola" per lisciare e vari cutter, pensavo di prendere questo, che ne dite?
Grazie
Antonella
PS:il venditore non avrà creduto ai suoi occhi quando ha ricevuto tutti questi ordini dall'Italia!!![]()
a me non ha detto la consegna tra quali giorni poteva essere fatta, o forse non mi sono accorta io.... cmq è stato spedito il 27, secondo chi ggià l'ha ricevuti, quando mi arriverà il pacco???? non vedo l'ora :-)
Chi crea con le mani è un manovale, chi crea con le mani e con la testa è un artigiano, chi crea con le mani, con la testa e con il cuore è un artista...
Se sei interessata al kit completo credo che tra qualche giorno riforniranno i magazzini e torneranno in vendita altimenti vedi un po' tu c'e' un tutorial qui su cook in cui spiega come usare gli attrezzi da li' puoi capire quelli piu' adatti alle tue esigenze decorative
Signori si nasce
anche a me e' stato spedito il 27 ed ancora non e' arrivato (data presunta 5-7 Febbraio mi pare) non mi ha spedito pero' il numero di spedizione da cui sul sito di poste italiane si puo' controllare dove e' il pacco mi ha mandato solo il codice oggetto su ebay; a te ha spedito il codice postale?
Signori si nasce
grazie mille....spero che mi arrivi presto :-)