Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto!!!!come attacco il marzapane sulla superficie del mio dolce?

Ciao a tutti!!!!!!
    mi sono appena iscritta... perchè ho un problema... mia figlia compie 2 anni domenica e volevo farle sopra la torta (che ricopro col marzapane) i suoi personaggi preferiti... e pensavo di farli col marzapane... ma come li attacco alla superficie della torta? forse potrei bagnare il fondo dei personaggi con acqua e zucchero?

Premetto che non ho mai usato il marzapane ma, ad intuito, userei la glassa (soprattutto se i personaggi sono tridimensionali)
    ciao!!!

si i personaggi sono tridimensionali... comunque grazie... proverò con la glassa poi ti faccio sapere!!!!!!!

Inserzioni Blog
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Isalella Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!!!!
    mi sono appena iscritta... perchè ho un problema... mia figlia compie 2 anni domenica e volevo farle sopra la torta (che ricopro col marzapane) i suoi personaggi preferiti... e pensavo di farli col marzapane... ma come li attacco alla superficie della torta? forse potrei bagnare il fondo dei personaggi con acqua e zucchero?
    Io non uso il marzapane ma come faccio per la pasta di zucchero uso degli stecchini per reggerli o se non sono troppo pesanti della glassa di zucchero

grazie!!!!

Grazie ragazze!!!!
    alla fine ho attaccato le teste dei personaggi con lo stecchino... e li ho poi attaccati alla superficie del dolce con la glassa!!!!
    appena riesco vi faccio vedere come è riuscito bene!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •