Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92
    complimentissimi per la tua laurea e bravissima per il buffet!!!

Inserzioni Blog
    1
    amica di piattini e bicchierini ma eccolooo il mitico buffet.......... è stato come riveverlo con le mie papille gustative che si facevano sentire.... ammazza che bonoooooooo farei volentieri un altro sgarro alla dieta........... c'è chi chiede come sono i pasteis.............. SO BBONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII aaah meno male a non avercela vicina di casa sta ragazza!!!! i rari sono deleteri anche 1 volta a settimana ahahahahahah anche se il riso mi è dispiaciuto tanto non averlo assaggiato ormai non mi darò pace finchè non saprò com'è!!! comunque te lo dico io non so se avrei avuto il coraggio di lavare tutti quei bicchierini dopo....... mamma tua se la rideva al pensiero che toccavano a te....
    Valeria
    Se uno sogna solo...E' un sogno
    Se molti sognano insieme e l'inizio di una nuova realtà
    "Alce Nero"

Inserzioni Blog
    108
    Come promesso eccomi!
    Allora comincio con dire che tu sei semplicemente bellissima, hai un sorriso che mi commuove e gli occhi felici che hai nelle foto mi hanno fatto davvero prudere gli occhi!

Complimenti davvero prima di tutto per la tua laurea (te li ho già fatti ma qui sono ufficiali) poi hai preparato un buffet all'altezza di una vera cookina doc.
    Poi vorrei riservare una parola anche ai tuoi genitori: tu sei una ragazza speciale, direi di altri tempi e questo certamente è anche grazie a loro. Chi non vorrebbe una figlia come te?
    Anche a me dispiace non averti come vicina di casa ma sono veramente orgogliosa di conoscerti anche se (per il momento) solo virtualmente.

Adesso vado a guardarmi qualche ricettuzza che mi attizza molto!
    Bravissima cara dottoressa Rara, ti auguro di trovare al più presto la tua strada nel mondo del lavoro e di riuscire a mettere a frutto i tuoi studi, con tutto
    il cuore.
    Terry

il blog
    I miei pasticci

Sai che scrivo libri?

Quelli della pasta madre n.484 la mia pm è nata a luglio 2010

Fantastico buffet!
    Ancora complimenti!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    52

I miei tre diavoletti e il nostro cucciolo

-0-

Inserzioni Blog
    138
    Lauretta....sei bellissima e bravissima e intelligente...(ma che cavolo...tutte tu???) Sei veramente brava e quello che hai fatto ha fatto certamente un grande figurone
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Inserzioni Blog
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Innamorara Visualizza Messaggio
    ma graziE che dolce!!! vedrai che succederà prestooo!! e anche sul tuo viso ci sarà presto quel sorriso!!!!
    Senza la mia mamy non ce l'avrei mai fatta!

grazie Aleeeee!
    ho visto il tuo blog, anche mia figlia sta studiando traduzione, un corso della facoltà di Lingue straniere che loro chiamano mediazioni interlinguistiche
    Ora è in Germania fino a fine febbraio e forse a settembre o i primi mesi del prossimo anno vedrò quel sorriso

MAI SENZA PIZZA!
    tessera n°83

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte
    tessera n°52

Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    Prima di tutto tanti ma veramente tanti complimenti per il traguardo raggiunto e poi ancora compliementi per la festa e tutte le cose buone che hai fatto.
    Scusa se lo chiedo ma tu sei portoghese? comunque io adoro il riso dolce visto che mia cognata è brasiliana ho avuto modo di assaggare diversi piatti a alcuni mi piacciono veramente tanto tra questi appunto il riso
    Per i dolcetti portoghesi mi sa che li devo provare da un pò di tempo a questa parte vado matta per la pasta sfoglia abbinata alla crema
    lady!!!non sai che gioia solo x il fatto di averlo pensato!! Sono italiana,romana,ma con una gran passione x questa lingua e cultura!! Che fortuna hai!! Uma conhata brasileira!! Ti consiglio allora di rifare le ricette che ho proposto qui!!
    Citazione Originariamente Scritto da Cri Elena Visualizza Messaggio
    Complimenti per la laurea e per questo bellissimo buffet! Tutto molto bello ed invitante ma la piu bella sei TU
    Ma...ma...ma...così però mi fate arrossire! Grazie Elena!!:$ :-*

il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
    su lallina87.wordpress.com
    e la mia pagina su fb

E se PM significasse Per Magia?

Che spettacolo, quanto mi pacciono queste cose! Complimentissimi

Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    Lauretta ... sei proprio speciale in tutto: solare, brava, bella, e pure gli stuzzichini portoghesi.. tanto per restare in tema

ancora complimenti per tutto... e resta cosìì!!!!
    grazie linduccia!!! tutti sti complimneti mi stanno davvero riempiendo il cuore, grazie sinceramente! non potevo non preparare alcuni dolcetti tipici, almeno quelli dovevano essere in tema!!!

Citazione Originariamente Scritto da tommt55 Visualizza Messaggio
    ma.....sei un fenomeno vivente.....
    una cosa....rara....
    tutto bellissimo ....e tu sei stupefacenteeeeeeeeee
    come mi piacciono le preparazioni in tutti quegli...ini
    vado a vedere le ricettine
    grazie mariaaaaaaaaaa!!!! sono una drogaaaaaaaaaaa!!!
    sbircia sbircia! devo mettere assolutamente quella del riso rosso prossimamente!!

il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
    su lallina87.wordpress.com
    e la mia pagina su fb

E se PM significasse Per Magia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •