Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92
    Citazione Originariamente Scritto da lindenblütchen Visualizza Messaggio
    Cambia antivirus in modo che non compaiano falsi positivi (se di falsi positivi si tratta, mi pare che anche stavolta nominiate avast) o metti un filtro alle pubblicità, ma quest'ultimo è già stato consigliato da un'eternità....
    Per la pubblicità ho già fatto da tempo, che antivirus consigli e principalmente dove si può scaricare?
    Grazie

Inserzioni Blog
    3
    io ho avg e i filtri antipubblicità attivi, ma il messaggio di avviso mi compare ogni volta che apro una nuova scheda di cook...
    però le altre volte era peggio, questa è sopportabile!

peggio di una donna che sa cucinare e non cucina è quella che non sa cucinare, ma cucina lo stesso

"..alle anime perse dovremmo dare un tetto,
    ai corpi senza pace offro il mio letto.."

il mio blog >>
    *****neverland*****

angelialati Guest
    mi accodo pure io,ho l'antivirus che mi segnalaINFEZIONE URL: MAL

e che duu @@

Citazione Originariamente Scritto da chiara86 Visualizza Messaggio
    Il filtro alle pubblicità in questo caso non aiuta... Io ce l'ho
    Citazione Originariamente Scritto da ipertesa Visualizza Messaggio
    Per la pubblicità ho già fatto da tempo, che antivirus consigli e principalmente dove si può scaricare?
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da kicca14 Visualizza Messaggio
    io ho avg e i filtri antipubblicità attivi, ma il messaggio di avviso mi compare ogni volta che apro una nuova scheda di cook...
    però le altre volte era peggio, questa è sopportabile!
    Premetto che vado per ipotesi, non è detto che sia un falso positivo e in ogni caso se il problema si presenta con una pubblicità specifica è lì che si dovrebbe intervenire, non sul proprio pc. Magari prima è il caso di aspettare il responso dei tecnici del forum, almeno per coloro che vogliano comunque continuare a visionare la pubblicità. In ogni caso se volete provare a fare un cambio di antivirus il sito per la versione free di avira è questo:

http://www.avira.com/it/for-home

La versione free è quella col tasto "download" in verde.

Qui visualizzate le opzioni in più che offre la versione a pagamento, che può essere anche provata per 30 gg.
    http://www.avira.com/it/avira-free-antivirus
    Ovviamente prima di installarlo disconnettetevi dalla rete (per scaricarlo la connessione serve, vi servirà anche dopo l'installazione per gli update), poi disinstallate l'altro antivirus e solo dopo installate avira.
    @kikka: non vorrei sbagliarmi, ma anche avg era tra gli antivirus che riconoscevano il falso positivo l'altra volta.
    Quanto ai filtri antipubblicità, per kikka e ipertesa: avete anche inserito la lista nera? Mi sembra strano che se avete i filtri antipubblicità (se parliamo dei vari adblock) visualizziate comunque pubblicità, è un controsenso, io non visualizzo nulla da un'eternità...

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Inserzioni Blog
    3
    no no, io pubblicità non ne vedo da mesi! ho adblock plus e non ho più avuto problemi...liste nere però non ne ho...

peggio di una donna che sa cucinare e non cucina è quella che non sa cucinare, ma cucina lo stesso

"..alle anime perse dovremmo dare un tetto,
    ai corpi senza pace offro il mio letto.."

il mio blog >>
    *****neverland*****

Inserzioni Blog
    370
    ..Strano...stavolta io tutto a posto...no virus..

Citazione Originariamente Scritto da kicca14 Visualizza Messaggio
    no no, io pubblicità non ne vedo da mesi! ho adblock plus e non ho più avuto problemi...liste nere però non ne ho...
    Il messaggio ti compare automaticamente con cook? Anche le altre lo visualizzano indipendentemente dalla pubblicità? Se così fosse sarebbe un problema del forum...

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Citazione Originariamente Scritto da lindenblütchen Visualizza Messaggio
    Premetto che vado per ipotesi, non è detto che sia un falso positivo e in ogni caso se il problema si presenta con una pubblicità specifica è lì che si dovrebbe intervenire, non sul proprio pc. Magari prima è il caso di aspettare il responso dei tecnici del forum, almeno per coloro che vogliano comunque continuare a visionare la pubblicità. In ogni caso se volete provare a fare un cambio di antivirus il sito per la versione free di avira è questo:

http://www.avira.com/it/for-home

La versione free è quella col tasto "download" in verde.

Qui visualizzate le opzioni in più che offre la versione a pagamento, che può essere anche provata per 30 gg.
    http://www.avira.com/it/avira-free-antivirus
    Ovviamente prima di installarlo disconnettetevi dalla rete (per scaricarlo la connessione serve, vi servirà anche dopo l'installazione per gli update), poi disinstallate l'altro antivirus e solo dopo installate avira.
    @kikka: non vorrei sbagliarmi, ma anche avg era tra gli antivirus che riconoscevano il falso positivo l'altra volta.
    Quanto ai filtri antipubblicità, per kikka e ipertesa: avete anche inserito la lista nera? Mi sembra strano che se avete i filtri antipubblicità (se parliamo dei vari adblock) visualizziate comunque pubblicità, è un controsenso, io non visualizzo nulla da un'eternità...

che palle anche a me!!! di continuo!
    sia con avast che con AVG!!!

linden non è che potresti spiegarmi come mettere il filtro per le pubblicità con avast?

Angela

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    ..Strano...stavolta io tutto a posto...no virus..
    idem! ed io ho avast. boh? vai a capire

angelialati Guest
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    idem! ed io ho avast. boh? vai a capire
    io ho AVAST e l'ho beccato!!!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •