io ho avg e i filtri antipubblicità attivi, ma il messaggio di avviso mi compare ogni volta che apro una nuova scheda di cook...
però le altre volte era peggio, questa è sopportabile!![]()
peggio di una donna che sa cucinare e non cucina è quella che non sa cucinare, ma cucina lo stesso
"..alle anime perse dovremmo dare un tetto,
ai corpi senza pace offro il mio letto.."
il mio blog >> *****neverland*****
mi accodo pure io,ho l'antivirus che mi segnalaINFEZIONE URL: MAL
e che duu @@
Premetto che vado per ipotesi, non è detto che sia un falso positivo e in ogni caso se il problema si presenta con una pubblicità specifica è lì che si dovrebbe intervenire, non sul proprio pc. Magari prima è il caso di aspettare il responso dei tecnici del forum, almeno per coloro che vogliano comunque continuare a visionare la pubblicità. In ogni caso se volete provare a fare un cambio di antivirus il sito per la versione free di avira è questo:
http://www.avira.com/it/for-home
La versione free è quella col tasto "download" in verde.
Qui visualizzate le opzioni in più che offre la versione a pagamento, che può essere anche provata per 30 gg.
http://www.avira.com/it/avira-free-antivirus
Ovviamente prima di installarlo disconnettetevi dalla rete (per scaricarlo la connessione serve, vi servirà anche dopo l'installazione per gli update), poi disinstallate l'altro antivirus e solo dopo installate avira.
@kikka: non vorrei sbagliarmi, ma anche avg era tra gli antivirus che riconoscevano il falso positivo l'altra volta.
Quanto ai filtri antipubblicità, per kikka e ipertesa: avete anche inserito la lista nera? Mi sembra strano che se avete i filtri antipubblicità (se parliamo dei vari adblock) visualizziate comunque pubblicità, è un controsenso, io non visualizzo nulla da un'eternità...![]()
„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe
Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.
Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline
There's small choice in rotten apples. William Shakespeare
no no, io pubblicità non ne vedo da mesi! ho adblock plus e non ho più avuto problemi...liste nere però non ne ho...
peggio di una donna che sa cucinare e non cucina è quella che non sa cucinare, ma cucina lo stesso
"..alle anime perse dovremmo dare un tetto,
ai corpi senza pace offro il mio letto.."
il mio blog >> *****neverland*****
..Strano...stavolta io tutto a posto...no virus..
„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe
Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.
Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline
There's small choice in rotten apples. William Shakespeare