Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
    Inserzioni Blog
    1
    Buongiorno,visto che bellini e soprattutto buoni,mi son dimenticata che ho messo latte di riso invece che vaccino,la mia pancia già scombussolata dai farmaci in questo periodo non regge altre intrusioni
    Approfitto di chiederti per le foto,ma ci clicco sopra prima di mettere l'url e resta grande?Povera meeee,negata ma testarda,anche perchè avrei la SECONDA e dico seconda (perfino)ricetta da postare ma se le foto mi restano cosi piccoline non rende e non mi impegno nemmeno!Per me trattasi di vera sgobbata ma lo devo a questo forum stupendo da cui attingo a piene maniGrazie e perdona l'approfittamento..si dice?
    claudia

Quando un uomo vuole ammazzare una tigre lo chiamano sport;quando è la tigre a volerlo fare la chiamano ferocia.
    George Bernard Shaw

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Claudia58 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,visto che bellini e soprattutto buoni,mi son dimenticata che ho messo latte di riso invece che vaccino,la mia pancia già scombussolata dai farmaci in questo periodo non regge altre intrusioni
    Approfitto di chiederti per le foto,ma ci clicco sopra prima di mettere l'url e resta grande?Povera meeee,negata ma testarda,anche perchè avrei la SECONDA e dico seconda (perfino)ricetta da postare ma se le foto mi restano cosi piccoline non rende e non mi impegno nemmeno!Per me trattasi di vera sgobbata ma lo devo a questo forum stupendo da cui attingo a piene maniGrazie e perdona l'approfittamento..si dice?
    buono a sapersi del latte di riso ora lo scrivo in pp

sì sì se ci clicchi sopra una volta in galleria si ingrandiscono e prelevando l'url rimane quello della foto più grande

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio

sì sì se ci clicchi sopra una volta in galleria si ingrandiscono e prelevando l'url rimane quello della foto più grande
    Grazie,non capivo come mai le altre volte che mettevo le foto non dovevo fare questo di ingrandire prima,ma va bene uguale importante è non postare microscopico,ah e grazie anche per la pp..la ricetta che se riesco posto è un ciambellone senza glutine e senza lattosio..
    claudia

Quando un uomo vuole ammazzare una tigre lo chiamano sport;quando è la tigre a volerlo fare la chiamano ferocia.
    George Bernard Shaw

P@tty66 Guest
    Grazie,non capivo come mai le altre volte che mettevo le foto non dovevo fare questo di ingrandire prima,ma va bene uguale importante è non postare microscopico,ah e grazie anche per la pp..la ricetta che se riesco posto è un ciambellone senza glutine e senza lattosio..

posta posta
    magari te la copio per mia mamma che mi sà ultimamente è diventata intollerante ad un pò di cose

Inserzioni Blog
    1

posta posta
    magari te la copio per mia mamma che mi sà ultimamente è diventata intollerante ad un pò di cose
    Patty..postata...ma che faticaaaaaaaaaaaaa,per due volte cancellato,una volta si è bloccato il tutto la seconda volevo fare una correzzione eho cancellato tutto,però dai..ce l'ho fatta!!!!Grazie per le info,vedi se ti piace la ricetta..
    claudia

George Bernard Shaw

Inserzioni Blog
    78
    Ciao Patty, mi sono copiata la ricettina, mi invita proprio questo impasto, hai riscoperto la mdp percaso?
    Se li faccio con la planetaria mi bacchetti?

P@tty66 Guest
    Patty..postata...ma che faticaaaaaaaaaaaaa,per due volte cancellato,una volta si è bloccato il tutto la seconda volevo fare una correzzione eho cancellato tutto,però dai..ce l'ho fatta!!!!Grazie per le info,vedi se ti piace la ricetta..

Citazione Originariamente Scritto da mariolina58 Visualizza Messaggio
    Ciao Patty, mi sono copiata la ricettina, mi invita proprio questo impasto, hai riscoperto la mdp percaso?
    Se li faccio con la planetaria mi bacchetti?

più che riscoperta...appena ricevuta in regalo

non ti bacchetto in verità questo pane nasce con la forchetta
    [Sfida] UBALDA CAMPAGNOLA..panino alle zucchine farcito...

Inserzioni Blog
    78
    Ahhhh.............ecco perchè...........subito all'opera, puoi fare differenze tra la mdp e l'impastatrice ?

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mariolina58 Visualizza Messaggio
    Ahhhh.............ecco perchè...........subito all'opera, puoi fare differenze tra la mdp e l'impastatrice ?

non ne ho idea sai??? non ho l'impastatrice quindi non so come funge! Tu le zucchine mettile proprio alla fine in modo che non te le trituri come la mdp ha fatto a me

Inserzioni Blog
    297

ho una kenwood mp350
    bm 350 volevi dire?
    oddio ecco chi ha il mio stesso modello
    oh cara patty dimmi come fai a dialogare con lei , io parlo parlo e lei non lievita con il programma solo impasto ne con quello dolce ha un tasso di idratazione del 20% e se metti una goccia in più ti trovi una crema
    dimmi come l'hai ammaestrata pleaseee
    Se chi parla male di me sapesse ciò che penso io di lui, parlerebbe di me ancora peggio
    Chiamatemi "pasty"
    Sono anche io pigresse

Mai senza pizza
    Potrei vivere di soli dolci

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •