Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Inserzioni Blog
    1

Cioccolatini con nocciole tostate

Ecco qui i miei cioccolatini.
    Non ho le quantità, perchè li faccio sempre ad occhio!

Prima di tutto spennellato gli stampini con cioccolato fondente, ho fatto solidificare ed ho spennellato nuovamente.

Su quelli a forma di fiore ho messo una nocciola tostata.
    Alcuni li ho riempiti con crema al cioccolato (la uso per ogni cosa, mi piace troppo!!!), altri con la stessa crema mischiata a nocciole tostate e tritate, atri con una crema composta da panna e cioccolata bianca.

A presto,
    Simona

Ultima modifica di pinkdaisy; 22-06-2012 alle 18:12

P@tty66 Guest
    ma che goduriosa meraviglia

Inserzioni Blog
    1
    grazie mille!!!

nanino Guest
    bellissimi!!!Lo stampo quadrato è quello ikea?

Inserzioni Blog
    1
    Sì, esatto è quello dell'Ikea.

Scusate se faccio un po' di confusione quando inserisco i post o quando rispondo, ma non ho ancora molta dimestichezza con il sito....spero di migliorare anche in questo, oltre che in cucina.
    Comunque, grazie a tutte voi....i vostri consigli sono preziosissimi!!!!!!!!!!

sono bellissimi!!!
    ma, visti i ripieni, con creme e panna...poi li conservi in frigo?...il cioccolato non diventa "bianco"?

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da AleSimo Visualizza Messaggio
    Sì, esatto è quello dell'Ikea.

Scusate se faccio un po' di confusione quando inserisco i post o quando rispondo, ma non ho ancora molta dimestichezza con il sito....spero di migliorare anche in questo, oltre che in cucina.
    Comunque, grazie a tutte voi....i vostri consigli sono preziosissimi!!!!!!!!!!
    Allora doppi complimenti!Leggo spesso che sono parecchio duri -ed è vero perchè li ho già maneggiati- e quindi sformarli è più difficile che con quelli silikomart.

aspetta...forse non ho utilizzato i termini corretti ed ho fatto confusione.
    Un tipo è stato riempito con crema di cioccolata (fondente e al latte); un altro con la stessa crema di cioccolata mista a nocciole tostate; un altro ancora con un composto fatto da cioccolata bianca e panna liquida.

Di solito li metto in frigo, ma in realt?* ne faccio sempre quantit?* che vengono smaltite in poco tempo...un massimo un paio di giorni, proprio per evitare che possano rovinarsi
    e in frigo il cioccolato non diventa prima opaco e poi bianco?

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da corale_06 Visualizza Messaggio
    sono bellissimi!!!
    ma, visti i ripieni, con creme e panna...poi li conservi in frigo?...il cioccolato non diventa "bianco"?

Un tipo è stato riempito con crema di cioccolata (fondente e al latte); un altro con la stessa crema di cioccolata mista a nocciole tostate; un altro ancora con un composto fatto da cioccolata bianca e panna liquida.

Di solito li metto in frigo, ma in realtà ne faccio sempre quantità che vengono smaltite in poco tempo...un massimo un paio di giorni, proprio per evitare che possano rovinarsi

Di solito li metto in frigo, ma in realt?* ne faccio sempre quantit?* che vengono smaltite in poco tempo...un massimo un paio di giorni, proprio per evitare che possano rovinarsi
    e in frigo il cioccolato non diventa prima opaco e poi bianco?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •