Qualche tempo fa sono andata a mangiare in questo posto e credetemi ho fatto esperienze migliori nelle pizzerie self-service...

L'occasione era di una cena con la mia famiglia e quella di mio cognato, il posto è carino e i camerieri gentili e simpatici(uniche cose positive)

Decidiamo di ordinare la pizza, ora non so i prezzi se li hanno modificati ma non erano affatto economici, però pensavamo che la qualità fosse decente... Ordiniamo le pizze ed erano dure ed insipide!!! Giuro che ho mangiato pizzette migliori nei bar per 60 centesimi!!!
La mia era con rucola,crudo e pomodorini, il crudo era accettabile ma la rucola era appassita e i pomodorini praticamente inesistenti!

Uno di noi aveva ordinato un tipo di pizza che gli arrivata BRUCIATA e preparata in modo diverso da quello che aveva chiesto. Credetemi non sono schifettosa anzi solitamente con i miei amici andiamo nelle pizzerie più economiche quindi non ho standard alti, ma quella pizza era quasi carbonizzata sotto!
Chiama il cameriere, si discute un po' e anche lui vede che è palesemente bruciata e la riporta indietro preparandone un'altra che era dura uguale ma almeno non era bruciata...
Dulcis in fundo la pizza bruciata, al momento del conto, CE L'HAN FATTA PURE PAGARE, per non fare storie visto che cmq era una cena per far conoscere le rispettive famiglie, all'inizio sta cosa non era stata fatta nemmeno presente per evitare discussioni, l'ho saputa qualche giorno dopo...

Ora non so se la situazione è cambiata oppure se siamo stati sfortunati noi che abbiamo beccato la serata no per il posto, magari gli altri piatti sono saporiti ma decisamente non mi metterò mia più piede!

Mi piacerebbe sapere se qualcuno c'è stato e se ha avuto un'esperienza simile...