Risultati da 1 a 9 di 9

Cool torta a libro "LEGALE" pdz-mmf

salve amici ,questa m'è stata richiesta da una mia carissima amica,maestra di scuola e a capo di un progetto sulla legalità...
    ecco il logo della scuola, se lo aspettavano disegnato su un piano ,ma io l'ho fatto in rilievo e direi che sono rimasti a bocca aperta

2 pds di vittoria
    crema al cioccolato di raff da un lato e crema bianca dall'altro...bagna al rhum, e mi hanno schiaffeggiato di complimenti ...bella soddisfazione vederla pure come apertura del tg siciliano...

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

aggiungo che è venuta il doppio di peso di quanto mi hanno richiesto,ma si sa ,si aggiunge un pò qui ,un pò la e da 4 si passa ad 8 kg... mi son sbagliato di pochissimo
    Vai alla gallery »

grazie e alla prox
    Pensate ad una persona a voi cara.Ai suoi interessi,ai suoi desideri.
    Immaginate di volerla sorprendere con un pensiero speciale,rendendo ancora più unica un occasione da celebrare..
    Adesso immaginate qualke ingrediente goloso,una manciata di tempo a disposizione e soprattutto le giuste dosi di fantasia e creatività...Passione quanto basta,e saranno baci da mangiare

Inserzioni Blog
    74
    complimenti è bellissima

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

grazieee

Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    complimenti è bellissima
    sweet davvero
    Immaginate di volerla sorprendere con un pensiero speciale,rendendo ancora più unica un occasione da celebrare..
    Adesso immaginate qualke ingrediente goloso,una manciata di tempo a disposizione e soprattutto le giuste dosi di fantasia e creatività...Passione quanto basta,e saranno baci da mangiare

Questo libro non l'avevo visto,e bellissimo,perfetto!e poi é un piacere leggere i tuoi post,sei così spiritoso!
    KARPELITA

Inserzioni Blog
    96
    wow ma sei un artista!! mi dici come hai fatto la sfumatura per rendere le pagine più antichizzate?? grazie!!

Inserzioni Blog
    1
    complimenti è molto bello!!!

Citazione Originariamente Scritto da karpelita Visualizza Messaggio
    Questo libro non l'avevo visto,e bellissimo,perfetto!e poi é un piacere leggere i tuoi post,sei così spiritoso!
    grazie infiniteee

Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    wow ma sei un artista!! mi dici come hai fatto la sfumatura per rendere le pagine più antichizzate?? grazie!!
    troppo buona posso dirti che io uso i colori in polvere perchè mi piace usare la tavolozza,e sinceramente mi trovo benissimo...poi i costi sono abbastanza moderati quindi sono pieno di barattoli...questo è il bruno cioccolato e per le sfumature ho diluito pochissimo il colorante, tipo chessò in un cucchiaino da caffè raso di colorante metto pochissime gocce d'acqua ,ma poche ..e poi con un pennello largo ,intingo ,e faccio prima alcuni passaggi su un foglio di scottex e quando vedo che il colore inizia ad essere quasi asciutto partono le sfumature..poi a quel punto la mano va da sola

Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    complimenti è molto bello!!!
    grazieee frà,sono contento che abbiate apprezzato...

Inserzioni Blog
    2
    Complimenti! troppo bella! veramente curatain ogni particolare stavo cercando un' idea per la festa di fine anno scolastico ma dopo aver visto questa tua torta ho capito che è meglio lasciar perdere.
    Sii sempre il meglio di ciò che sei. Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere, poi mettiti a realizzarlo nella vita. M.L.King

Citazione Originariamente Scritto da mariachiarina Visualizza Messaggio
    Complimenti! troppo bella! veramente curatain ogni particolare stavo cercando un' idea per la festa di fine anno scolastico ma dopo aver visto questa tua torta ho capito che è meglio lasciar perdere.

e invece devi..questa è la mia prima torta libro e detto sinceramente ero un pò scoraggiato,perchè non sapevo da dove cominciare...ma son bastati pochi giorni di studio girando qui sul forum e sul web che mi hanno dato coraggio...fidati ,ne vale la pena vedere la reazione dei bambini e dei prof... per qualsiasi domanda se posso esserti d'aiuto,puoi contarci...grazie infinite

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •