Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Inserzioni Blog
    242

(PDZ) Angioletti per Mattia

Buon Giorno a tutti!

Domenica 19 febbraio sono stata la madrina di un bellissimo bimbo che si chiama Mattia, mi sono offerta per fare la torta e hanno accettato volentieri!

Volevo degli angioletti, avvevo tanti dubbi...perche non sono brava a fare i personaggi...ho cercato su internet...ho chiesto a Ary ..... ho guardato tante torte con angioletti....ho pensato ...magari uso uno stampo per il viso...ma volevo qualcosa fatta da me...e ho rischiato!!!!...sono soddisfata del risultato finale visto le mie scarse capacità con i visi...... E tutti sono rimasti contenti!!!!

Sono
    due biondine di Krikrira, farcite con crema chantilly e fragole sciroppate, bagna l'acqua delle fragole.

Copertura, altare e angioletti in PDZ

A voi le foto

Vai alla gallery » Vai alla gallery » Vai alla gallery »

Vai alla gallery »Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    66
    Ma dai Mercedes!!!!! E' venuta troppo bella questa torta (mi piace molto le teglia quadrata sotto e rotonda sopra, avevo pensato anch'io di farne una così, appena ne ho l'occasione ovviamente) e ti faccio i miei vivi complimenti per gli angioletti!!! Sono bellissimi!
    P. S. Ti ricordi quanto pesava in totale???

Sei stata bravissima! Mi spieghi per favore come hai fatto l'altare? E' molto bello! Vorrei creare uno sfondo per questo bimbetto qui. Grazie e ancora complimenti
    Chi crea con le mani è un manovale, chi crea con le mani e con la testa è un artigiano, chi crea con le mani, con la testa e con il cuore è un artista...

Inserzioni Blog
    140
    Complimenti è veramente bellissima, gli angioletti sono tenerissimi
    Se il sole puo' donare al cielo il suo arcobaleno piu bello solo
    dopo un temporale, anche la vita,forse, ci maltratta un po'
    per poterci offrire qualcosa di prezioso.
    Laura Tangorra

Inserzioni Blog
    242
    Citazione Originariamente Scritto da oma duck Visualizza Messaggio
    Ma dai Mercedes!!!!! E' venuta troppo bella questa torta (mi piace molto le teglia quadrata sotto e rotonda sopra, avevo pensato anch'io di farne una così, appena ne ho l'occasione ovviamente) e ti faccio i miei vivi complimenti per gli angioletti!!! Sono bellissimi!
    P. S. Ti ricordi quanto pesava in totale???
    Grazie mille!!!!! anche a me piace tanto fare i pds di forme diverse.....la torta pesava sui 4 kili

Inserzioni Blog
    242
    Citazione Originariamente Scritto da soledinapoli Visualizza Messaggio
    Sei stata bravissima! Mi spieghi per favore come hai fatto l'altare? E' molto bello! Vorrei creare uno sfondo per questo bimbetto qui. Grazie e ancora complimenti
    Grazie tante! l'altare l'ho fatto con la pdz ho ritagliato le "pareti" (ti allego il disegno che ho usato) dopo le pareti laterali li ho messo ad asciugare su una forma curva (dipende di quanto chiuso vuoi l'altera io ho usato un bicchierone di 10 cm di diametro) la croce l'ho rittagliata in situ dopo ho attacato il tutto con la glassa reale e i fiorellini mi sono serviti sia come adorno intorno alla parete centrale che come un modo da nascondere la glassa nelle giunture....mi auguro di essere stata chiara ma se hai dubbi chiedi pure

Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    1
    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    140
    Bellissima torta! Mi piace la particolarità del pan di spagna rotondo sul rettangolare e poi gli angioletti sono bellissimi.

Inserzioni Blog
    1
    Sono adorabili questi angioletti, sei stata bravissima

Inserzioni Blog
    242
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •