Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    8

meringa all'italiana help

qualcuna di voi ha fatto la meringa italiana quella cotta nel bimby .............o sa come si fa grazie a tutte/i

Inserzioni Blog
    90
    Citazione Originariamente Scritto da 65cinzia65 Visualizza Messaggio
    qualcuna di voi ha fatto la meringa italiana quella cotta nel bimby .............o sa come si fa grazie a tutte/i
    Ciao,io di solito faccio questa meringa di luca montersino e sono molto soddisfatta!

il blog di
    ANNA

Inserzioni Blog
    8
    Citazione Originariamente Scritto da amajoo Visualizza Messaggio
    Ciao,io di solito faccio questa meringa di luca montersino e sono molto soddisfatta!
    grazie...la cercavo fatta nel bimby perchr' non ho il termometro per misurare la temperatura dello zucchero tu come ti regoli.....

Inserzioni Blog
    90
    Citazione Originariamente Scritto da 65cinzia65 Visualizza Messaggio
    grazie...la cercavo fatta nel bimby perchr' non ho il termometro per misurare la temperatura dello zucchero tu come ti regoli.....
    ciao,io la faccio nell'impastatrice e lo zucchero cotto sul fornello e mi regolo così dopo circa 5m che lo zucchero bolle immergo velocemente indice e pollice dentro prendendo qualche goccia che poi immergo subito nella ciotolina con acqua fredda,e a contatto con l'acqua la goccia diventa una pallina di gomma se lo zucchero è arrivato a121°,altrimenti aspetta ancora un pochino..credimi nn è difficile e ti consiglio di guardare il video che è + facile capire di quanto ti abbia spiegato io.

il blog di
    ANNA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •