Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 591011121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 196
    Citazione Originariamente Scritto da locness Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, sul volantino dell'Ipercoop ho trovato un "forno pizza olimpic che pizza 52201", potenza 1200 Watt, pietra refrattaria, timer. La scheda tecnica dice che raggiunge 480 gradi e cuoce la pizza in 3 minuti, ma su Internet non ho trovato opinioni. Voi che ne dite?? E' in promozione e costa 69 euro scontato.
    Non so cosa dirti perchè non lo conosco però ti tengo su il post. Io sono sempre in attesa che ritorni il G3 Ferrari. Ogni tanto vado sul sito ma niente è cambiato

Inserzioni Blog
    370
    Citazione Originariamente Scritto da Marymagic Visualizza Messaggio
    Non so cosa dirti perchè non lo conosco però ti tengo su il post. Io sono sempre in attesa che ritorni il G3 Ferrari. Ogni tanto vado sul sito ma niente è cambiato
    Anche io, però con il Ferrari ( che non saràpiù Ferrari ma Optima) la vedo dura perchè quando ho chiamato in azienda dicevano che entro la fine di gennaio dovevano commercializzare il fornetto col nuovo nome, invece ad oggi non si è mosso ancora nulla. Questo fornetto poi dice di arrivare a 480 gradi, quindi più del Ferrari, solo che non lo conosco e mi scoccerebbe buttare 69 euro.
    Ste

Inserzioni Blog
    257
    Citazione Originariamente Scritto da locness Visualizza Messaggio
    Anche io, però con il Ferrari ( che non saràpiù Ferrari ma Optima) la vedo dura perchè quando ho chiamato in azienda dicevano che entro la fine di gennaio dovevano commercializzare il fornetto col nuovo nome, invece ad oggi non si è mosso ancora nulla. Questo fornetto poi dice di arrivare a 480 gradi, quindi più del Ferrari, solo che non lo conosco e mi scoccerebbe buttare 69 euro.
    io ho g/3 OPTIMA FERRARI ed è ottimo eccolo
    e questa è la pizza che ho cotto in questo fornetto

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da antonella73 Visualizza Messaggio
    ma si potrebbe telefonare visto che ci sono anche i n. di telefono e chiedere
    ma la Ferrari è in liquidazione, è stata acquisita da altri, però non è ancora attiva.

nanino Guest
    però potremmo telefonare qui e sentire, questa dovrebbe essere la nuova ditta che ha acquisito la Ferrari in liquidazione.
    g3ferrari.net/

Ultime novità: stavo leggendo su un forum in cui si parla di pizza che la g3ferrari è sata acquistata dalla Trevi e che a febbraio ricominciava la commercializzazione di tutti i prodotti tra cui anche il pizza express Napoli. Intanto il nuovo sito è in costruzione :g3ferrari.net, secondo me è già un buon segno. Non ci resta che aspettare ancora un pochino

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    il delizia??????Sei sicura? Ma a quel prezzo?Non lo ricordo però con la calotta in acciaio inox, ma cromato.
    sono sicurissima l'ho comprato..... guarda gli mp ti mando il sito ed il modello

Fiera di essere mononeurone
    Quelli della pigresse....tessera n° 3
    Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte tessera n°33

Inserzioni Blog
    257
    Citazione Originariamente Scritto da Marymagic Visualizza Messaggio
    Ultime novità: stavo leggendo su un forum in cui si parla di pizza che la g3ferrari è sata acquistata dalla Trevi e che a febbraio ricominciava la commercializzazione di tutti i prodotti tra cui anche il pizza express Napoli. Intanto il nuovo sito è in costruzione :g3ferrari.net, secondo me è già un buon segno. Non ci resta che aspettare ancora un pochino
    guarda g3ferrari.com/risultati.asp?famiglia=24&categoria=13 e se clicchi su rivenditoriti danno tutti i nomi dei negozi dove lo trovi
    Ultima modifica di Mimma; 01-03-2012 alle 09:55

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da antonella73 Visualizza Messaggio
    guarda qui e se clicchi su rivenditoriti danno tutti i nomi dei negozi dove lo trovi
    questo è il vecchio sito della Ferrari, non so quanto possa essere ancora valido.

Inserzioni Blog
    257
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    questo è il vecchio sito della Ferrari, non so quanto possa essere ancora valido.
    ma si potrebbe telefonare visto che ci sono anche i n. di telefono e chiedere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •