Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    Inserzioni Blog
    70

Macchinetta sigilla sacchetti

Vedendo il 3d delle "merendine di mamma gioella" mi è venuto il pallino di cercare quella macchinetta che ha lei..non fa sottovuoto ma sigilla solo i sacchetti..
    Voi avete idea dove posso trovarla? gira e rigira vedo solo macchinette x il sottovuoto che già ho

Citazione Originariamente Scritto da 6maggio Visualizza Messaggio
    Vedendo il 3d delle "merendine di mamma gioella" mi è venuto il pallino di cercare quella macchinetta che ha lei..non fa sottovuoto ma sigilla solo i sacchetti..
    Voi avete idea dove posso trovarla? gira e rigira vedo solo macchinette x il sottovuoto che già ho
    intendi questo????:
    .r-digital.it/index.php?main_page=product_info&products_id=2162

se si...io l'ho preso al Kasanova!
    Ultima modifica di francipa; 18-06-2012 alle 14:09 Motivo: eliminazione link diretto vendita

Anch'io ho quella specie di "cucitrice-sigillante", ma non funziona.

Per sigillare i sacchetti, sapevo si possono usare le macchinette sottovuoto, quelle da pochi soldi (20 euro). Non sono adatte a creare il sottovuoto (anche se nascono per quello), ma sono buone per chiudere i sacchetti.

Inserzioni Blog
    370
    Citazione Originariamente Scritto da 6maggio Visualizza Messaggio
    questo tipo me l'avevano preso i miei suoceri ad una fiera dell'eletronica..buttato xkè nn sigillava e cmq si era rotto appena preso in mano
    esiste solo fatto in quel modo?
    Idem..ne avevo presi 2....non servivano a nulla....buttati

Inserzioni Blog
    70
    Citazione Originariamente Scritto da corale_06 Visualizza Messaggio
    intendi questo????:
    r-digital.it/index.php?main_page=product_info&products_id=2162

se si...io l'ho preso al Kasanova!
    questo tipo me l'avevano preso i miei suoceri ad una fiera dell'eletronica..buttato xkè nn sigillava e cmq si era rotto appena preso in mano
    esiste solo fatto in quel modo?
    Ultima modifica di francipa; 18-06-2012 alle 14:10 Motivo: eliminazione link diretto vendita

Inserzioni Blog
    6
    Immagino che tu abbia la cucina strapiena di caccavelle.Già, è una mania, anch'io un tempo compravo di tutto ma era come se non avessi nulla perchè a causa dello spazio ormai esaurito, mettevo una caccavella sopra l'altra e poi quando mi serviva qualcosa o non riuscivo a prenderla o dovevo svuotare lo stipo.Un disastro.Piano piano ho cercato di eliminare un po' di ciangfrusaglie.La mia cucina traboccava di oggetti che il piu delle volte non servivano quasi mai.
    Ora che tu parli del sigilla - sacchetti mi viene da dire, usa un cappetto, quelli che mantengono fermi i panni quando si stendono. I sacchetti rimangono fermi che è una meraviglia

Inserzioni Blog
    70
    Citazione Originariamente Scritto da dinina Visualizza Messaggio

Per sigillare i sacchetti, sapevo si possono usare le macchinette sottovuoto, quelle da pochi soldi (20 euro). Non sono adatte a creare il sottovuoto (anche se nascono per quello), ma sono buone per chiudere i sacchetti.
    mm..no nn penso di prendere un'altro sottovuoto..e se poi il sottovuoto lo fa ugualmente?

Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    Immagino che tu abbia la cucina strapiena di caccavelle.Già, è una mania, anch'io un tempo compravo di tutto ma era come se non avessi nulla perchè a causa dello spazio ormai esaurito, mettevo una caccavella sopra l'altra e poi quando mi serviva qualcosa o non riuscivo a prenderla o dovevo svuotare lo stipo.Un disastro.Piano piano ho cercato di eliminare un po' di ciangfrusaglie.La mia cucina traboccava di oggetti che il piu delle volte non servivano quasi mai.
    Ora che tu parli del sigilla - sacchetti mi viene da dire, usa un cappetto, quelli che mantengono fermi i panni quando si stendono. I sacchetti rimangono fermi che è una meraviglia
    No non ho caccavell anzi..prendo solo quello che uso..Non mi piace avere la casa piena e strapiena di robe inutili..
    Se ti riferisci alla macchinetta sottovuoto come caccavella, per noi nn lo è ci mettiamo i tranci di salumi dopo averli affettati..e si mantengono molto + a lungo così!
    Cmq mi sa che è la soluzione migliore mi sa.. ci avevo pensato anch'io di usare tipo i ferretti che si trovano nelle scatole dei sacchetti gelo..
    Era solo una curiosità
    Ah..quella specie di cucitrice l'hanno presa anche per noi i miei suoceri, perchè ne avevano presa una per loro..ma non gliel'avevo chiesta io

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dinina Visualizza Messaggio

Concordo, quelle scarse il sottovuoto non lo creano, ma per sigillare van bene. L'unica cosa è che bisogna assolutamente verificare che sigillino SENZA fare anche il sottovuoto, altrimenti sei fregata. Ossia devono fare le due cose indipendenti l'una dall'altro, per cui solo sigillatura oppure sottovuoto e contenstualmente la sigillatura per chiudere il sacchetto.

Inserzioni Blog
    70
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Concordo, quelle scarse il sottovuoto non lo creano, ma per sigillare van bene. L'unica cosa è che bisogna assolutamente verificare che sigillino SENZA fare anche il sottovuoto, altrimenti sei fregata. Ossia devono fare le due cose indipendenti l'una dall'altro, per cui solo sigillatura oppure sottovuoto e contenstualmente la sigillatura per chiudere il sacchetto.
    allora secondo me, tanto vale non prendere una cosa nuova..in quel senso..
    Il sottovuoto ce l'ho, poi dopo ne avrei 2..
    uno farebbe sottovuoto+sigillatura e solo sigillatura, mentre l'altro solo sottovuoto+sigillatura..
    Avrei 2 cose che farebbero la stessa funzione..e del secondo poi che me ne farei..?
    Tanto vale fare come ha detto ni hao e chiudere con i laccetti o altro

Magari i laccetti ai bambini no, puoi sempre usare lo scotch... come si fa con la pasta...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •