Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Inserzioni Blog
    160

Talking

Citazione Originariamente Scritto da laura_co Visualizza Messaggio
    Grazie tanto per i consigli ma devo dire la verita` li ho fatti circa 4 volte e sempre orribili sono usciti penso propio che siano le mie mani non sono portate molto per i dolci pazienza riprovero` un giorno.
    Grazie!
    Scusa Laura, ma in che senso orribili? Il sapore, la consistenza... cosa. Se mi sai dire ti do qualche consiglio.
    Comunque tra poco metterò il procedimento fotografato così sarà più chiaro
    ROBBE', ROBY, ROB
    "Non dico sempre quello che penso
    ma penso sempre a quello che dico"

BLO-BLO-BLOG DI ROBIES

..si..ti prego fotofotofoto!
    devo farli per san valentino..ci terrei tanto che venissero buoni buoni!

Eccomi qua` dopo un secolo finalmente rispondo,scusami non avevo notato la tua risposta non frequento molto questo sito anche se dovrei,e` favoloso,all'ora per orribili,e` un po` difficile spiegare avresti dovuto assaggiarli! avevano un sapore strano,non molto dolci e non molto morbiti,lo so che non sono di aiuto ma non riesco ha spiegarmi,avevo usato dei biscotti reach tea che si trovano a londra sono biscotti secchi,della marmellata di albicocche del cacao amaro di cui ne sentivo il sapore,insomma non erarno buoni,come fanno ha venire cosi` moebiti quelli che si trovano nella pasticceria?sicuro che possiamo usare biscotti secchi o e` meglio qualcos'altro?
    Grazie

resyrm Guest
    Robies, finalmente trovo il procedimento per preparare quelle delizie che da piccola mia madre non mi comperava perchè diceva "Sono fatti con tutti gli avanzi della pasticceria!!!!!" Sarò anche stato vero ma io li adoravo ed invece, soffrendo di acetone, dovevo accontentarmi di squallidi ed insignificanti ventagli...hai presente quali sono????
    Ho letto che avresti messo il procedimento tra le ricette per immagini ma non lo trovo.......illuminami!!!!!!!
    Ciaoa e grazie Resy

Oggi li ho rifatti e sono sempre ultrabuoni e velocissimi!
    Grazie per la ricetta!
    "Alcuni dicono che i gatti sono subdoli, malvagi e crudeli. E' vero, e hanno tutta una serie di altre qualità" MISSY DICK

Inserzioni Blog
    83
    sembrano davvero buoni
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

"Cucinare è un modo di dare."
    Michel Bourdin

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •