Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Citazione Originariamente Scritto da cook00 Visualizza Messaggio
    Ciao, allora per la quantità non saprei dirti perchè io ho la mania di esagerare nelle quantità cioè che preferisco sempre fare di più, poi infatti prendo o li congelo oppure i miei parenti prendono e portano via fammi sapere se ti serve qualcosa altro ciaooo
    Qualche torta salata? che dici puo' andare?
    Mio figlio è la mia vita, mio marito il mio ossigeno....Insegui i tuoi sogni fino a quando li rendi veri... J.Ax

Inserzioni Blog
    1
    Potresti fare anche delle girelle di pancarrè farcite in vari modi (burro e salmone, philadelphia e olive, maionese e tonno, prosciutto cotto e maionese), li prepari la sera prima e li metti in frigo a rassodare bene, il giorno della festa li tagli a fettine).
    Una torta salata, mia figlia adora quella al formaggio e prosciutto cotto.
    Per quanto riguarda i dolci hai già qualche idea? I biscotti di Monny te li consiglio, sono veloci e li puoi preparare due giorni prima e li metti direttamente nei vassoi.
    Crostatine con crema e frutta (io generalmente preparo le basi di frolla, le cuocio e le metto nel congelatore fino al momento dell'utilizzo, li tolgo la mattina, si scongelano velocemente e poi le farcisco con crema e frutta fresca.
    Anche la crostata alla marmellata (od al cioccolato) da porzionare in piccoli quadretti
    Panna cotta da farcire con salsa alle fragole, ai frutti di bosco, al cioccolato
    Bicchierini di tiramisù classico o alle fragole, se vai nei miei post ne trovi diverse di idee ...
    La torta di compleanno?

Inserzioni Blog
    83
    Citazione Originariamente Scritto da dolcemente mamma Visualizza Messaggio
    Qualche torta salata? che dici puo' andare?
    Certo puoi fare anche un danubio...
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

"Cucinare è un modo di dare."
    Michel Bourdin

Citazione Originariamente Scritto da luisa67 Visualizza Messaggio
    Potresti fare anche delle girelle di pancarrè farcite in vari modi (burro e salmone, philadelphia e olive, maionese e tonno, prosciutto cotto e maionese), li prepari la sera prima e li metti in frigo a rassodare bene, il giorno della festa li tagli a fettine).
    Una torta salata, mia figlia adora quella al formaggio e prosciutto cotto.
    Per quanto riguarda i dolci hai già qualche idea? I biscotti di Monny te li consiglio, sono veloci e li puoi preparare due giorni prima e li metti direttamente nei vassoi.
    Crostatine con crema e frutta (io generalmente preparo le basi di frolla, le cuocio e le metto nel congelatore fino al momento dell'utilizzo, li tolgo la mattina, si scongelano velocemente e poi le farcisco con crema e frutta fresca.
    Anche la crostata alla marmellata (od al cioccolato) da porzionare in piccoli quadretti
    Panna cotta da farcire con salsa alle fragole, ai frutti di bosco, al cioccolato
    Bicchierini di tiramisù classico o alle fragole, se vai nei miei post ne trovi diverse di idee ...
    La torta di compleanno?
    WOW !!! Non è che verresti da me venerdì? ... grazie mille x le idee... dove trovo i tuoi post? non sono ancora molto pratica
    Mio figlio è la mia vita, mio marito il mio ossigeno....Insegui i tuoi sogni fino a quando li rendi veri... J.Ax

Certo puoi fare anche un danubio...
    sarebbe???

Inserzioni Blog
    83
    Citazione Originariamente Scritto da dolcemente mamma Visualizza Messaggio
    sarebbe???

Allora il mio non l'ho ancora postato ma posso consigliarti questi:

danubio di claudiaconte77

oppure

danubio di sognomio

se ti serve altro sono qui
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

"Cucinare è un modo di dare."
    Michel Bourdin

Inserzioni Blog
    297
    danubio
    i biscotti di monny
    qui le discussioni di luisa, cerca tra i buffet
    Se chi parla male di me sapesse ciò che penso io di lui, parlerebbe di me ancora peggio
    Chiamatemi "pasty"
    Sono anche io pigresse

Mai senza pizza
    Potrei vivere di soli dolci

Inserzioni Blog
    1
    grazie cara, i bicchieri li trovi qui, troverai oltre ai miei anche quelli di altre cookine che mi hanno colpito. Per andare ai miei post clicca sul mio nome in rosso e poi sui post da me iniziati, troverai anche diverse cene e buffet da me preparati

Allora il mio non l'ho ancora postato ma posso consigliarti questi:

danubio di claudiaconte77

oppure

danubio di sognomio

se ti serve altro sono qui
    Grazie mille sei davvero gentile pensi che lo posso preparare uno o due giorni prima? il buffet è venerdì sera e in pratica mercoledì sera vorrei portarmi avanti con il lavoro anche perchè non ho tanto tempo...

Citazione Originariamente Scritto da pasticciona_golosa Visualizza Messaggio
    danubio
    i biscotti di monny
    qui le discussioni di luisa, cerca tra i buffet
    Grazie solo l'ultimo link "qui" però mi scrive che non è valido ...

Citazione Originariamente Scritto da luisa67 Visualizza Messaggio
    grazie cara, i bicchieri li trovi qui, troverai oltre ai miei anche quelli di altre cookine che mi hanno colpito. Per andare ai miei post clicca sul mio nome in rosso e poi sui post da me iniziati, troverai anche diverse cene e buffet da me preparati
    Ciao Luisa ci vado di corsa il tempo stringe e vorrei portarmi avanti con il lavoro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •