Risultati da 1 a 10 di 10
    Inserzioni Blog
    36

Acquisto su e- bay non arrivato

Ciao a tutti!il 3 febbraio ho acquistato su e bay un fantastico set decorazioni per pdz o mmf ma purtroppo non ho ancora ricevuto l'articolo.ho contattato il venditore e mi è stato detto che sicuramente il pacco si è smarrito e che provvedevano a rispedirmene un altro...i tempi di attesa sono piuttosto lunghetti,devo aspettare ancora 20 giorni per sapere se riceverò o meno il mio pacco ma vorrei sapere se,nel caso in cui anche stavolta non mi arriva niente cosa posso fare per avere il rimborso...mi sento molto delusa,ho già fatto diversi acquisti on line ma non ho mai avuto nessun problema...questo è il mio primo su e bay...e credo anche l'ultimo...

dipende dal metodo di pagamento che hai scelto e dal metodo di spedizione... Io scelgo sempre spedizioni tracciabili così posso sapere dove si trova il pacco, e se posso pago con paypal che prevede il rimborso se l'oggetto non arriva...
    Se l'oggetto non ti arriva devi poi aprire la controversia...
    Mi spiace, a me non è mai capitato nulla del genere...

A me, è sempre arrivato tutto. A volte ci sono venditori fasulli, ma, nel tuo caso non mi pare. Il venditore ha detto provvederà a mandarti un altro pacco, mi sembra in buona fede. Del resto un feedback negativo, non gli farebbe una buona pubblicità, per cui, salvo non sia specificato nella proposta di vendita, in caso di mancato arrivo del pacco, ti spetterà il rimborso.
    Porta ancora un po' di pazienza.

Inserzioni Blog
    38
    il pacco arriva dall'estero??? se si potrebbe essere fermo alla dogana o cmq dall'estero a me hanno impiegato anche 2 mesi per arrivare, io non ho mai avuto problemi con ebay, anzi mi ci trovo molto bene e cmq se lui ha detto che ti rispedirà la merce dovresti stare tranquilla se hai pagatp con paypal c'è il rimborso

...solo se sei veramente felice,
    puoi dire di essere libero
    ....
    (mia)

G & G... my love...!

Mica per caso il venditore è un negozio cinese del Regno Unito? Perchè anch'io ho fatto un acquisto ( set da 48 beccucci) e ancora non è arrivato, però io ho pagato con paypal per cui sono tranquilla. Anche mio marito ha un negozio su ebay e posso dirti che hanno regole abbastanza rigide sulla correttezza dei venditori nel senso che sei un venditore scorretto ti marchiano subito e sei facilmente riconoscibile.

Inserzioni Blog
    36
    grazie ille a tutte per avermi risposto e tranquilizzato..anch'io ho pagato con conto pay pal e quindi devo solo attendere..il pacco arriva dall'inghilterra quindi dovrò avere pazienza...grazie ancora,sapete,non sono molto esperta e quindi mi sono preoccupata!

Inserzioni Blog
    338
    comprato beccucci e stampi, beccucci arrivati, stampi no.stesso venditore.mi hanno fatto aspettare un'altra settimana x vedere se effettivamente arrivava, e poi mi hanno proposto un altro invio oppure la restituzione dei soldi.pagamento con paypal.siccome credo che se lo siano preso proprio nel palazzo , visto che il postino nn mi ha trovata e deve averlo lasciato nel portone, poiche' nn si doveva firmare niente.con i beccucci sono stata fortunata perche' cera mio marito a casa!!!!!, ho richiesto la restituzione dei soldi che mi sono stati accreditati sulla mia post pay dopo qualche giorno.quindi tranquilla....di seguito la risposta del venditore...puoi capire che se apri una controversia, nessuno piu acquistera da loro.

Vi ringraziamo per la Sua domanda.
    Spiacenti che non ha ancora ricevuto l'articolo, tuttavia, abbiamo spedito l'articolo non appena che riceviamo il Suo pagamento.
    L'articolo e' probabilmente perso durante la spedizione.
    Come venditore responsabile che considera la soddisfazione di cliente, siamo volentieri di rispedirvi l'articolo.
    Se e' possibile potreste gentilmente rifornirci un'altro indirizzo per favore? e il piu importante si preghiamo di offrirci il Suo numero di telefono per la spedizione.
    Vi spederemo l'articolo entro 24 ore dopo che riceviamo la Sua email di conferma.
    La spedizione occorre di solito 10-20 giorni lavoratori.
    Altrimenti, possiamo anche effettuarvi il rimborso. VI PREGHIAMO SINCERAMENTE DI NON LACIARCI FEEDBACK NEGATIVO NEPPURE NEUTRO, ANCHE PREGHIAMO DI NON APRIRE LA CONTROVERSIA.
    Ci scusiamo tanto per l'inconvenienza accaduta, speriamo che possa accettare le nostre sincere scuse.
    Cordiali Saluti.

- wonderfulspace
    francesca

Inserzioni Blog
    36
    grazie,sono molto piu' tranquilla...aspetterò

Inserzioni Blog
    2
    anke a me è successa la stassa cosa mi sa con lo stesso venditore"wonderfulspace"se nn sbaglio e mi hanno detto la stessa cosa e che se nn dovesse arrivare mi restituiranno i soldi!aspetto con ansia!!!ti faccio sapere.....

A me i beccucci sono arrivati l'altro ieri,praticamente dopo una ventina di giorni, per cui abbiate pazienza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •