Originariamente Scritto da
gioella
buongiorno ragazze!!!!
complimenti per le vostre paste

pitu, scusa non ti ho ancora ringraziato per questo cucinare insieme

ma ieri sera poi dovevo fare la cena, e ho avuto solo il tempo di postare,
le lumachelle finiranno in piatto oggi insieme ai ravioli di ricotta al sugo, che puntualmente ogni domenica mi tocca fare perchè mio figlio li mangerebbe sempre!! siamo arrivati al compromesso solo la domenica, quindi ora vado ad impastare di nuovo, per fortuna che mi piace

le lumachelle io le ho fatte una per volta, di più non mi venivano bene si allargavano quando le passavo sul rigagnocchi

una alla volta venivano perfette, io ho usato solo semola rimacinata e uova
grazie maman anche le tue sono fatte bene, gabriele quando può pasticciare con me si diverte sempre

tanto più che il piccolo dormiva e quindi è stato più divertimento che pasticciamento, giovanni avrebbe cominciato a rubarmi gli attrezzi, la farina e avrei dovuto rincorrerlo per tutta casa per riprenderli, oltre poi lavarlo dalla testa ai piedi

è stato bellissimo cosi, per me un orario perfetto

si sono carini, ma esisterà già una pasta cosi????
complimenti per le lumachelle linda, sono perfette

grazie mille anche la tua produzione non scherza

non preoccuparti pitu, sarà cosi nei suoi ricordi,

da grande ricorderà che faceva la pasta con la mamma e questi sono i ricordi più belli che possa avere un adulto, io per questo motivo coinvolgo sempre i bambini
bravo raul che ancora non si è fatto influenzare dai gusti di mavi, invece giovanni è già sulla cattiva strada,

se gabriele dice no non mi piace lui stà cominciando a fare lo stesso

e gabriele ha gusti mooolto ristretti

pitu, grazie ancora e buona domenica a tutte!!!!

PS ho visto la prima pagina, bellissima!!!!!!!

complimenti a tutte!!!!