Risultati da 1 a 4 di 4

e per pasqua:lago trasimeno!!!!

Ciao a tutti!!!!per pasqua ho 3giorni liberi e l'idea era di andare al lago trasimeno...e qui chiedo il vostro aiutoconsigliatemi cosa vedere(anche nella zona),cosa mangiare e bere(e anche dove)e se avete da consigliare anche un agriturismo non sarebbe male...lo so forse chiedo troppo,ma voi siete cookinemagari mi fate questa piccola magia!
    non vedo l'ora di partireeee
    grazie!
    JE T'AIME COOK!!! mariarosamariarosamariarosa

Solo gli imbecilli non sono golosi.
    Sì è golosi come si è artisti,come si è istruiti,come si è poeti.
    Guy de Maupassant

Citazione Originariamente Scritto da mariarosa30 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!!per pasqua ho 3giorni liberi e l'idea era di andare al lago trasimeno...e qui chiedo il vostro aiutoconsigliatemi cosa vedere(anche nella zona),cosa mangiare e bere(e anche dove)e se avete da consigliare anche un agriturismo non sarebbe male...lo so forse chiedo troppo,ma voi siete cookinemagari mi fate questa piccola magia!
    non vedo l'ora di partireeee
    grazie!
    E cosa non c'è da vedere? Io ci sono stata quest'estate e ti dico che la zona è così ricca che non fai in tempo a vedere tutto. Io sono stata a Passignano sul Trasimeno e da lì abbiamo visitato Assisi, Perugia, Arezzo, Cortona, Montepulciano e anche l'isola Maggiore nel bel mezzo del lago. Ah!!! particolare non trascurabile: sono riuscita a fare anche un'escursione alla Per....gina con annessa lezione di un "Maitre chocolatiere" e fantastica degustazione. Insomma c'è di tutto, dal tour religioso a tutto il resto.

Grazie...io adoro l'umbria e ci sono già stata,per questo che magari cercavo qualcosa di particolare...che sò qualche azienda o locale che fà degustazioni di vino locale o olio...insomma qualche tragitto fuori dal solito...aiutatemi che voglio fare una sorpresa al maritino.
    Già che ci siamo un agriturismo carino da consigliarmi per pernottare?
    Grazie a tutti!vi lovvo!!!

Guy de Maupassant

Ciao!allora alla fine ho prenotato all'agriturismo Villa Osvaldo in località Villastrada a castiglione del lago qualcuno lo conose?com'è?speriamo benevi farò sapere

Guy de Maupassant

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •