Risultati da 1 a 9 di 9

Pallone da calcio

Ciao cookini, quuesta è la mia terza torta in MMF.
    E' piaciuta molto a tutti, l'effetto era bello! Ma, come potete notare, tra un pezzo e l'altro c'è dello spazio: gli esagoni e i pentagoni erano troppo piccoli ma....cme si fa a calcolare la dimensione giusta???? Dovrebbe essere in base al diametro della "palla"...ma....ci vorrebbe un ingegnere :-( qualcuno sa aiutarmi?????
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: gennaio 073.jpg‎
Visite: 19
Dimensione: 27.0 KB
ID: 332964  

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    non ho mai fatto un pallone quindi non ti so aiutare.. però, ti dirò che l'effetto finale mi piace molto, nonostante pentagoni ed esagoni non combacino perfettamente

Veramente di grande effetto...bravissima!!!!
    PER SCOPRIRE LE MIE RICETTE VISITA IL MIO COOKABLOG:
    SLOPPINA IN CUCINA"Fragole e Vaniglia"

Inserzioni Blog
    1
    bravissima!

Qui c'è una teoria su come si calcolano...

http://dolcicreazioni.mkportal.it/in...?topic=15393.0

Provo a studiarmela,anche perchè dovrò cimentarmi anche io questa settimana!! :S

ti ringrazio tanto...appena ho un pò di tempo me la studio con calma e ci confrontiamo :-) Grazie!!! Fammi sapere anche tu come va...

Citazione Originariamente Scritto da The longari Visualizza Messaggio
    Ciao cookini, quuesta è la mia terza torta in MMF.
    E' piaciuta molto a tutti, l'effetto era bello! Ma, come potete notare, tra un pezzo e l'altro c'è dello spazio: gli esagoni e i pentagoni erano troppo piccoli ma....cme si fa a calcolare la dimensione giusta???? Dovrebbe essere in base al diametro della "palla"...ma....ci vorrebbe un ingegnere :-( qualcuno sa aiutarmi?????
    A me piace lo stesso!!!!

Talking

ah be io sarò un po' dormiente... ma sinceramente credevo che fosse stato fatto apposta vedi tu comunque complimenti
    marty3721

'cause... I love fruit

secondo me no servono formule strane per farlo devono essere o tutti esagoni o tutti pentagoni in modo da far combaciare perfettamente i lati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •