Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    166

Question Come mai non posso visualizzare alcuni blog?

Ciao a tutti avrei una curiosità...cazzeggiando e girellando per il forum mi viene la curiosità di curiosare nei blog degli altri cookini ma con mia sorpresa ho scoperto che alcuni non posso visualizzarli. Perchè? E' visibile solo a quelli che sono nella categoria a mici o non è visibile a nessuno.

A questo punto mi viene il dubbio...qualcuno ha avuto problemi a visualizzare il mio?A me non sembra di aver messo restrizioni sulla visualizzazione. Ho bloccato solo la messaggistica sul blog perchè viglio che il mio sia solo un archivio.
    Per lasciare commenti potete trovare le stesse identiche ricette nel Ricettario e poi nelle sottocategorie.

Aspetto news

Masly

Io il tuo lo vedo.

Inserzioni Blog
    166
    Ok ok intanto una preoccupazione ce la siamo tolta..grazie

Inserzioni Blog
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Masly Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avrei una curiosità...cazzeggiando e girellando per il forum mi viene la curiosità di curiosare nei blog degli altri cookini ma con mia sorpresa ho scoperto che alcuni non posso visualizzarli. Perchè? E' visibile solo a quelli che sono nella categoria a mici o non è visibile a nessuno.

A questo punto mi viene il dubbio...qualcuno ha avuto problemi a visualizzare il mio?A me non sembra di aver messo restrizioni sulla visualizzazione. Ho bloccato solo la messaggistica sul blog perchè viglio che il mio sia solo un archivio.
    Per lasciare commenti potete trovare le stesse identiche ricette nel Ricettario e poi nelle sottocategorie.

Aspetto news

Masly
    Probabilmente hai visitato dei blog che hanno le opzioni per visualizzarli solo per i contatti oppure dei blog che non sono visibili

Cook scacchisti

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •