Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

CREPE sulla pdz ....

CIAO a tutte, probabilmente questa è una richiesta di aiuto già tante volte espressa ma .... vi prego , qualcuna di voi espertissime mi potrebbe spiegare come evitare quelle brutte crepe e screpolature che mi si sono formate sulla copertura della mia torta ... ?
    La pdz era comprata e usata appena aperta , l'ho applicata su una base di crema al burro, ma si è tutta screpolata e alla base anche rotta ...
    sono affranta ...

Inserzioni Blog
    97
    Domanda sicuramente scemissima.... l'hai impastata per bene prima di stenderla?

ciao! con la pdz comprata solitamente io uso un po' di glicerina quando è colorata. si ammorbidisce molto così.. tu comunque quando apri la confezione devi lavorarla un po' con le mani. impastando il calore delle mani rende la pasta più morbida...se la stendi subito è normale che si facciano crepe. comunque ti consiglio la pdz setosa di vittoria48, è perfetta, morbidissima, si stende facilmente e non crepa

Citazione Originariamente Scritto da Margsv Visualizza Messaggio
    Domanda sicuramente scemissima.... l'hai impastata per bene prima di stenderla?
    ... so che è una domanda noiosa .... ma non si può esser mica tutte brave come te ........

Per Cla73 ... grazie della tua risposta gentile

Inserzioni Blog
    97
    Citazione Originariamente Scritto da reris25 Visualizza Messaggio
    ... so che è una domanda noiosa .... ma non si può esser mica tutte brave come te ........

Ma guarda che non te l'ho fatta con il senso con cui l'hai presa te! Mi dispiace che tu abbia frainteso, ma sei stata maleducata con questa tua risposta

Inserzioni Blog
    84

Scusa se mi intrometto ma la domanda scema non era riferita alla tua,penso si riferisse alla sua cioè quella di impastarla...penso che tu abbia capito male

Inserzioni Blog
    97
    Citazione Originariamente Scritto da cenerino Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto ma la domanda scema non era riferita alla tua,penso si riferisse alla sua cioè quella di impastarla...penso che tu abbia capito male
    Ecco grazie! Pensavo di essere io fuori di testa! La ragazza ha frainteso completamente ed è stata alquanto maleducata!
    Forse non sa che qui ci si aiuta... brave e meno brave..... quando si da una mano lo si fa col cuore

Ecco grazie! Pensavo di essere io fuori di testa! La ragazza ha frainteso completamente ed è stata alquanto maleducata!
    Forse non sa che qui ci si aiuta... brave e meno brave..... quando si da una mano lo si fa col cuore
    ... ma se io faccio una domanda ,e chi mi risponde dice che è una domanda scemissima , come dovrei interpretarlo secondo te... ?

Comunque figurati , io sono solo all'inizio e veramente credo di avere bisogno di aiuto da chi è più bravo ed esperto , come sono convinta sia tu .... tutto qui !

Inserzioni Blog
    97
    ... ma se io faccio una domanda ,e chi mi risponde dice che è una domanda scemissima , come dovrei interpretarlo secondo te... ?

Comunque figurati , io sono solo all'inizio e veramente credo di avere bisogno di aiuto da chi è più bravo ed esperto , come sono convinta sia tu .... tutto qui !
    ALLORA PRIMA COSA...
    IO NON SONO BRAVA ED ESPERTA E NON MI ELEVO A QUESTO.....

SECONDO LA DOMANDA SCEMISSIMA (COME L'HO CHIAMATA IO) ERA LA MIA, CHE POTEVA ESSERE BANALE E QUINDI MAGARI ANCHE OFFENDERTI....

COMUNQUE VEDO CHE NON CAPISCI E INVECE DI CHIEDERE SCUSA PER LA TUA MALEDUCAZIONE.......

lasciamo perdere va..... fatti aiutare da qualcun altro

ALLORA PRIMA COSA...
    IO NON SONO BRAVA ED ESPERTA E NON MI ELEVO A QUESTO.....

SECONDO LA DOMANDA SCEMISSIMA (COME L'HO CHIAMATA IO) ERA LA MIA, CHE POTEVA ESSERE BANALE E QUINDI MAGARI ANCHE OFFENDERTI....

COMUNQUE VEDO CHE NON CAPISCI E INVECE DI CHIEDERE SCUSA PER LA TUA MALEDUCAZIONE.......

lasciamo perdere va..... fatti aiutare da qualcun altro
    ... vabbè, ripartiamo da capo...

Ho capito in ritardo il senso della frase , mi scuso se ho risposto in modo affrettato , so che questo è un luogo di reciproco scambio di consigli e lo rispetto, ma credi, hai franteso, davvero mi riferivo a te come qualcuna che che ha la capacità di dare risposte a chi è alle prime armi ... non c'era ironia nel riconoscere che sicuramente sei una ragazza che può insegnarmi qualcosa , figurati ...
    Vorrei preparare una torta per il compleanno del mio bimbo, vorrei che fosse ben riuscita, chiedo dei consigli per cose che non so ... e ho voglia di dolcezza , come tutte noi !
    ciao, e buona giornata comunque !
    ( ... dai , rispondimi la prossima volta ... cercherò di essere un po' più elastica ...)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •