Buongiorno a tutti!
Sono Giorgia, la responsabile del settore cake decoration all'Europan ( Guidonia).
Ho letto alcune discussioni e ho notato che alcuni di voi non sono riusciti a trovarci...vi aiuto io il nostro nuovo indirizzo è Via delle Gerbere 69/71, Collefiorito di Guidonia, località "La sorgente", nuovo plesso commerciale Il numero di telefono è rimasto invariato : 0774-371725. Siamo aperti dal Lunedi al Sabato 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Abbiamo ampliato moltissimo il settore Cake Decoration, inserendo anche il carrello online ( www.cakedecoration.europansnc.net ); è molto conveniente e in continua crescita Vi consiglio inoltre di seguirci su Facebook ( www.facebook.com/EuropanCakeDecoration ) : organizziamo divertenti contest con tanti bei premi in palio Ad esempio, al momento abbiamo aperto il concorso " Europan premia il tuo estro pasquale", in cui i requisiti richiesti sono l'utilizzo della pasta di zucchero e che il tema trattato sia la pasqua In palio c'è un BUONO SCONTO DEL 10%, valido fino al 31/12/2012 su ogni acquisto Cake decoration! Per altre notizie potete visitare la pagina fb, chiamare in sede o inviare un e-mail a gio.decortorteuropan@libero.it ; risponderò personalmente ad ogni vostra richiesta Vi aspettiamo !!!
Infine, Domenica 25/03 e domenica 1/04 saremo aperti dalle ore 9.00 alle ore 13.00 : Per tutte voi di cookaround un fantastico sconto del 5 % su tutti gli articoli esposti ... Vi aspettiamoooo