poi modifico il post con le farine..quindi ho fatto lievitare con temperatura troppo bassa? cmq ho seguito la ricetta convertita da te, il link in prima pagina
per le foto le ho messe giuste? io non ho modificato nulla, le ho caricate in galleria e ho copiato il link Thumbnail collegata praticamente il primo link che mi da
la mia pm è nata il 12/05/2011..forse
ricordo che Tiziana in un suo post diceva che voleva addirittura far lievitare ad oltre 40°C... proprio perché le pinze sembra che vogliano tutta la lavorazione al calduccio..
Secondo me è un po' troppino, non amo mai spingere le lievitazioni, ma almeno 28-30°C non dovrebbero dare problemi ai lieviti..
Nel mio forno, con la lucetta accesa, si arriva proprio a quella temperatura..
Per le farine ok, grazie..
Per le foto, le tue vanno bene anche medio grandi, se vuoi cambiale nel tuo post... ma non ti preoccupare, in prima pagina ci penso io a ingrandirle comunque
Ciao e grazie per la partecipazione anticipata.. siamo qui se vorrai rifarle con noi durante il cucinare insieme![]()
Linda
29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400
Quelli della Pasta Madre - nr. 1
le rifarò di certo ma la prox sett o quella dopo il cucinare insieme, dopo avervi spiatoil 31 non sono a casa...
ciao e grazie per l'aiuto!
la mia pm è nata il 12/05/2011..forse
anch'io in differita, quel week-end ho il bazar di primavera della scuola...
An error does not become truth by reason of multiplied propagation, nor does truth become error because nobody sees it. Truth stands, even if there be no public support. It is self sustained.
http://www.youtube.com/watch?v=BUSXV...eature=related
Gandhi
Linda, ti chiedo scusa ma non potrò farle in diretta....per vari motivi
Mi potresti spostare in differita?....grazie![]()
"Ci vogliono molti anni per diventare giovani" (Pablo Picasso)
Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano Tessera n°1
Pasta fatta in casa ma.....facciamola "strana"
Buongiorno!! io sono partita con le pinze,questa mattina inforno,vorrei tirare ancora un pò con la lievitazione,non sò se mi riesce di mettere le foto,forse lo farò in settimana!!
buona pinzata a tutti!!!
"Ci vogliono molti anni per diventare giovani" (Pablo Picasso)
Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano Tessera n°1
Pasta fatta in casa ma.....facciamola "strana"