buongiorno!!! sono pronta per stasera....ho rinfrescato il mio lili sia ieri che stamattina!va bene? o ne devo fare un'altro prima delle 17?
altra domanda......le pinze si possono aromatizzare a piacere??
buongiorno!!! sono pronta per stasera....ho rinfrescato il mio lili sia ieri che stamattina!va bene? o ne devo fare un'altro prima delle 17?
altra domanda......le pinze si possono aromatizzare a piacere??
Angela
Buongiorno a tutte, Linda ci sei oltre me chi fa con pm? io ho rinfrescato di nuovo una mezz'oretta fà, che dici se faccio il primo impasto verso le 15,00 perchè vorrei cuocere domani mattina verso le 6,00 6,30 ... non conosco questo dolce quindi non so come giostrarmi ....
ciao Linda , ho rinfrescato anche stamattina il mio LILI ed il birbantello è una bombaaaaaa, l'ho rinfrescato alle 8,30 e alle 10,30 era raddoppiato e stà crescendo ancora .
Mi manca l'alcool ., ma è indispensabile o se ne può fare a meno????? dimmi di si perchè non ho voglia di riuscire sono appena rientrata ahahhahaha
Voglio andare a vivere da solaaaaaaa
posso usare o zucchero normale o il miele???? quello di canna nin posso usarlo
Voglio andare a vivere da solaaaaaaa
Buongiorno!!!
ci sono anche io e.... Probabilmente con lilì
Quello di segale raddoppia bene, quello di semola lo rinfresco di nuovo ora e vedo in quanto raddoppia, se riesco uso questo, la segale mi sembra ci azzecchi poco con questo dolce (tranquilla ho comprato bio anche la semola alla fine) ora mi guardo per benino gli ingredienti e vado a comprare quello che manca!!!
Ciao ragazze/i
Anche io ho rinfrescato il mio lili sia ieri sera che questa mattina, ho usato la manitoba.
Ciao ragazze.. vedo che vi siete scatenate anzitempo
benissimo perbacco (lo diceva il mio papà)
vado a leggere indietro qualcosa e vengo![]()
Linda
29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400
Quelli della Pasta Madre - nr. 1
stessa dose..
..ok Nico..
... ma cresce lo stesso.. anzi .. si spiattella e cresce ugualmente in forno
ho scritto tutto in prima pagina
si, se te le pappi subito va benissimo anche senza alcol ... è una precauzione in più, anche se per conservarne una puoi sempre congelarla tutta intera e poi la tiri fuori a Pasqua
zucchero normale
benissimo per tutti e due i lilì, vedi tu quale cresce meglio...
no, secondo me tu hai fatto bene.. non è che serve granché, è solo un aiutino..
COMUNQUE IO SPRUZZO L'ALCOL IN UNA BUSTINA, POI INFILO LA PINZA, POI SPRUZZO UN'ALTRA BUSTINA, REINFILO LA PINZA GIA' IMPACCHETTATA NELLA BUSTINA PRECEDENTE E RICHIUDO PERFETTAMENTE...
MA PREFERISCO SEMPRE IL CONGELAMENTO, DOPO IL COMPLETO RAFFREDDAMENTO
Bene..
Linda
29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400
Quelli della Pasta Madre - nr. 1