Pagina 24 di 81 PrimaPrima ... 14181920212223242526272829303474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 803
    buongiorno!!! sono pronta per stasera....ho rinfrescato il mio lili sia ieri che stamattina!va bene? o ne devo fare un'altro prima delle 17?

altra domanda......le pinze si possono aromatizzare a piacere??

Angela

Inserzioni Blog
    205
    Buongiorno a tutte, Linda ci sei oltre me chi fa con pm? io ho rinfrescato di nuovo una mezz'oretta fà, che dici se faccio il primo impasto verso le 15,00 perchè vorrei cuocere domani mattina verso le 6,00 6,30 ... non conosco questo dolce quindi non so come giostrarmi ....

Inserzioni Blog
    28
    ciao Linda , ho rinfrescato anche stamattina il mio LILI ed il birbantello è una bombaaaaaa, l'ho rinfrescato alle 8,30 e alle 10,30 era raddoppiato e stà crescendo ancora .
    Mi manca l'alcool ., ma è indispensabile o se ne può fare a meno????? dimmi di si perchè non ho voglia di riuscire sono appena rientrata ahahhahaha

Voglio andare a vivere da solaaaaaaa

Inserzioni Blog
    28
    posso usare o zucchero normale o il miele???? quello di canna nin posso usarlo

Buongiorno!!!

ci sono anche io e.... Probabilmente con lilì
    Quello di segale raddoppia bene, quello di semola lo rinfresco di nuovo ora e vedo in quanto raddoppia, se riesco uso questo, la segale mi sembra ci azzecchi poco con questo dolce (tranquilla ho comprato bio anche la semola alla fine) ora mi guardo per benino gli ingredienti e vado a comprare quello che manca!!!

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da Crostina Visualizza Messaggio
    ciao Linda , ho rinfrescato anche stamattina il mio LILI ed il birbantello è una bombaaaaaa, l'ho rinfrescato alle 8,30 e alle 10,30 era raddoppiato e stà crescendo ancora .
    Mi manca l'alcool ., ma è indispensabile o se ne può fare a meno????? dimmi di si perchè non ho voglia di riuscire sono appena rientrata ahahhahaha
    L'alcool serve per la conservazione quindi se le mangi subito non serve ... io l'ho usato per le colombe e si sono indurite lo stesso dopo tre giorni le ho provate avevano perso la fragranza ... magari ho sbagliato io in qualcosa!

Inserzioni Blog
    700
    Ciao ragazze/i

Anche io ho rinfrescato il mio lili sia ieri sera che questa mattina, ho usato la manitoba.

Inserzioni Blog
    28
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    L'alcool serve per la conservazione quindi se le mangi subito non serve ... io l'ho usato per le colombe e si sono indurite lo stesso dopo tre giorni le ho provate avevano perso la fragranza ... magari ho sbagliato io in qualcosa!
    per conservarle cosa intendete? io vorrei farne metà dose giusto per assaggiarla, quindi credo che posso risparmiarmi l'alcool , aspettiamo Linda cosa consiglia

Inserzioni Blog
    359
    Ciao ragazze.. vedo che vi siete scatenate anzitempo
    benissimo perbacco (lo diceva il mio papà)

vado a leggere indietro qualcosa e vengo
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    Buon girono ragazze/i oggi è il gran giorno, io farò una metà dose.
    Linda secondo te se uso lo zucchero semolato ne devo usare di meno?cosa mi consigli?
    stessa dose..

Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho fatto il primo rinfresco. Non potrò collegarmi spesso perché ho molto da fare, ma ci sarò.
    Patty, mi sembra di capire che anche in questo caso un impasto troppo fitto come il tuo cresce molto a fatica, se non in forno.
    ..ok Nico..

... ma cresce lo stesso.. anzi .. si spiattella e cresce ugualmente in forno

Citazione Originariamente Scritto da cinziade66 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon sabato

Linda una domanda...visto che gli ingredienti non devono essere da frigo, quando consigli di prepararli? magari alle 17 quando ci si prepara il poolish? Grazie
    ho scritto tutto in prima pagina

Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno! mi stampo ingredienti e procedimento..non si sa mai..
    Citazione Originariamente Scritto da Ciokkyna Visualizza Messaggio
    ....buongiorno...........mi dispiace ma non posso esserci ho il mattonatore che tra oggi e domani dovrebbe sistemarmi il disastro che aveva fatto 10 anni fa ...........mi sta rifacendo tutte le fughe..........che si erano date alla fuga
    Citazione Originariamente Scritto da gasgas19 Visualizza Messaggio
    buongiorno!!! sono pronta per stasera....ho rinfrescato il mio lili sia ieri che stamattina!va bene? o ne devo fare un'altro prima delle 17?

altra domanda......le pinze si possono aromatizzare a piacere??
    Buongiorno a tutte, Linda ci sei oltre me chi fa con pm? io ho rinfrescato di nuovo una mezz'oretta fà, che dici se faccio il primo impasto verso le 15,00 perchè vorrei cuocere domani mattina verso le 6,00 6,30 ... non conosco questo dolce quindi non so come giostrarmi ....
    si, se te le pappi subito va benissimo anche senza alcol ... è una precauzione in più, anche se per conservarne una puoi sempre congelarla tutta intera e poi la tiri fuori a Pasqua
    posso usare o zucchero normale o il miele???? quello di canna nin posso usarlo
    zucchero normale

Citazione Originariamente Scritto da chiara86 Visualizza Messaggio
    Buongiorno!!!

ci sono anche io e.... Probabilmente con lilì
    Quello di segale raddoppia bene, quello di semola lo rinfresco di nuovo ora e vedo in quanto raddoppia, se riesco uso questo, la segale mi sembra ci azzecchi poco con questo dolce (tranquilla ho comprato bio anche la semola alla fine) ora mi guardo per benino gli ingredienti e vado a comprare quello che manca!!!
    benissimo per tutti e due i lilì, vedi tu quale cresce meglio...

no, secondo me tu hai fatto bene.. non è che serve granché, è solo un aiutino..

COMUNQUE IO SPRUZZO L'ALCOL IN UNA BUSTINA, POI INFILO LA PINZA, POI SPRUZZO UN'ALTRA BUSTINA, REINFILO LA PINZA GIA' IMPACCHETTATA NELLA BUSTINA PRECEDENTE E RICHIUDO PERFETTAMENTE...
    MA PREFERISCO SEMPRE IL CONGELAMENTO, DOPO IL COMPLETO RAFFREDDAMENTO

Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze/i

Anche io ho rinfrescato il mio lili sia ieri sera che questa mattina, ho usato la manitoba.

Bene..
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •