Risultati da 1 a 7 di 7

Personaggi in PdiZ che non si asciugano

Ciao a tutti,
    devo fare una torta a tema ginnastica ritmica, ho preparato due ginnaste in pasta di zucchero di di Fairyskull, ma non si indurisco, anzii stanno trasudando ...chi mi da qualche consiglio per farle asciugare? Sono venute proprio carine, mi dispiacerebbe troppo se si rompessero nel trasportarle sulla torta o che non si reggessero in piedi.

solitamente quando tende a rimanere molle è xchè c'è troppo colore nella pasta, quest'ultimo tende ad ammollarla, prova a tenerli in frigo e magari fino a quando non dovrai usarle reggerà, altrimenti non so che dire le devi rifare, cioa in occa al lupo

Citazione Originariamente Scritto da pallina4 Visualizza Messaggio
    solitamente quando tende a rimanere molle è xchè c'è troppo colore nella pasta, quest'ultimo tende ad ammollarla, prova a tenerli in frigo e magari fino a quando non dovrai usarle reggerà, altrimenti non so che dire le devi rifare, cioa in occa al lupo
    Grazie, senza saperlo l'ho fatto e fino ad ora reggono.
    L'importante è che tengano almeno fino alle foto di rito.
    Grazie ancora

Eccola, non si vedono ma ho dovuto mettere degli stecchini dietro per farle rimanere dritte Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da helenas Visualizza Messaggio
    Grazie, senza saperlo l'ho fatto e fino ad ora reggono.
    L'importante è che tengano almeno fino alle foto di rito.
    Grazie ancora
    ma li hai messi in frigo???? se non hai un frigo no frost (ma a volte anche con quello) i personaggi ti trasudano.... la pdz NON andrebbe in frigo.. va in una scatolina in dispensa

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da rapo71 Visualizza Messaggio
    ma li hai messi in frigo???? se non hai un frigo no frost (ma a volte anche con quello) i personaggi ti trasudano.... la pdz NON andrebbe in frigo.. va in una scatolina in dispenza
    scusate se mi intrometto...ma quindi voi dite che la torta ricoperta con pdz non devo più metterla nel frigo?????

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ponzietta Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto...ma quindi voi dite che la torta ricoperta con pdz non devo più metterla nel frigo?????
    no quella va in frigo.....la copertura ormai l'hai fatta e messa sulla torta e anzi il colore si ravviva
    gli inglesi non ce la mettono in frigo...ma loro non usano creme o panne come noi.

se hai dei personaggi che si potrebbero aflosciare (anche per il peso oppure sono stretti e alti) meglio metterli all'ultimo minuto.

Ma tu quando fai la pdz o il mmf il panetto appena fatto dove lo conservi????...dove lo fai riposare????
    Io lo metto in dispensa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •