Son buoni si!Io li ho fatti tempo fa con questa stessa ricetta,postata da Arabafelice un po' di anni fa![]()
Son buoni si!Io li ho fatti tempo fa con questa stessa ricetta,postata da Arabafelice un po' di anni fa![]()
CookOO se riesci pure a fare i carletti stai a posto hahahaah però devi chiamarli i cookOOchetti
hahahahahahahhaahahah.....
noooooooooooooooooooo francipa non puoiiiiiiiii comprarli
c'è il comitato anti findus hahahahhah.......... facciamo na cosa solo per tuo figlio é mi metto il costume di cookOO -ETTO e ti porto i sofficini
n.b.
surgelati d'ITALIA UNITEVIIIIIIIIIIIIIII ....OK mi fermo qui e anche per questa edizione di ''salviamo i sofficini fatti in casa'' un saluto da cat e girl é tutto a voi studio.
Sembrano veramente buoni.... e molto semplici da fare..... Bella ricetta
Buonasera cara per i cook00etti ci pensiamo insieme ahahahah. Mio marito ha una costola dolorante e che gli fa male se ride... e sta crepando da stamani perchè gli leggo quello che scrivi ahahahah :-P
eh già, sono veramente una goduria anzi in questa settimana li devo rifare.... ciaooo
Grazie, mi fa piacere che ti siano piaciuti. ciaoooo
P.s. a tutte quando li provate voglio i commenti kisss
[QUOTE=cook00;4681198]Buonasera cara per i cook00etti ci pensiamo insieme ahahahah. Mio marito ha una costola dolorante e che gli fa male se ride... e sta crepando da stamani perchè gli leggo quello che scrivi ahahahah :-P
oh maròòòòòòòòò poverino mi spiace però pure te mannaggia non leggergli ste cose hahahahahahahquando ho letto dei carletti non ce la facevo più ridevo con le lacrime
ora se entro in un supermercato ....non posso avvicinarmi al banco surgelati....troppe risate vabbè che mio marito ormai si è rassegnato ....a vivere con una matta come me...lo so........glielo dico sempre........ma come faiiiiiiiiiiii.....a ........sopportare una .....praticamente inclonabile (((PER FORTUNA MONDIALE))))matta come me?
uhmmmmmmmm.........non mi risponde mai ......devo preoccuparmi??Povero l'avrò narcotizzato con le chiacchiere....
OK e anche per stasera abbiamo dato...da cat-city è tutto da cat e girl un kisss a cookOO poi mi spieghi ste OO finali hahahaha quando faremo i cook-etti per Carletto ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Li ho fatti un pò di tempo fa e devo dire che sono più buoni di quelli surgelati... per i ripieni ho usato besciamella, galbanino e spek, besciamella galbanino e zucchine, besciamella, galbanino e pancetta.... non mi resta che dirti grazie... io è sicuro che non li acquisterò più..
ps quelli che mi erano avanzati li ho congelati uno ad uno, e devo dire che una volta cotti erano buonissimi, come se li avessi preparati in giornata.. li ho cotti dopo averli fatti scongelare... e non li faccio al forno ma fritti..
Cristina...
evvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sono due clienti in meno per l'acquisto dei sofficini hahahahahaahha
tocca trovare un nuovo sponsor.........mumble....mumble...........
vediamo cookOO il sofficino che non congeli più..........uhmmmmmmmmm........non mi piace va bene ci penserò poi vi faccio sapere.......ormai sto sponsorizzando sto sofficino che finirò io nel reparto surgelati di casa mia........
nasce il movimento salviamo i sofficini nostrani
e poi i sofficini cookOO UN MARCHIO UNA GARANZIA AHAHAHAHAHAHAH
da cat-city é tutto un saluto da cat e girl e come sempre a voi studio ciaoooooooooooooooo
CooKOO NON TI TAGLIARE HIHIHIHI dal ridere ovvio ciauzzzzzzzz