Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40
    Inserzioni Blog
    83
    Citazione Originariamente Scritto da catgirl Visualizza Messaggio
    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

"Cucinare è un modo di dare."
    Michel Bourdin

che delizia!!! siii vogliamo anche i bastoncini di pesce

Inserzioni Blog
    83
    Citazione Originariamente Scritto da SilviettaRossi Visualizza Messaggio
    che delizia!!! siii vogliamo anche i bastoncini di pesce

Grazie, ma quelli sono molto facili da fare cmq appena li faccio li posto ok?? ciaoooooooo
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

Michel Bourdin

Inserzioni Blog
    85

spettacolari

mio figlio impazzisce per i sofficini ,questi sono veramente invitanti devo provarli a farli per il mio nipotino di 17 mesi, e il suo papà

Inserzioni Blog
    19
    mi unisco al movimento....domani li provo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!viva i sofficini nostrani!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    46
    Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    mi unisco al movimento....domani li provo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!viva i sofficini nostrani!
    hahahahhaha tra un pò la findus mi querela hahahahah ma non demordiamo.......... cookine cookiniiiiiii restiamo uniti nel movimento hahahahahahah........ salviamo i sofficini nostrani e se mia sorella cook00kessler ..... si decide ad usciure dal laboratorio per la sperimentazione pure dei bastoncini stiamo a posto

sorellinaaaaaaaa ma dove sei finitaaaaaaaaaa
    mi manchiiiiii torna presto dall'alaska

li faccio come i tuoi da anni, e ne ho sempre una discreta quantità nel freezer, e sono sempre un successone
    L'unica differenza è che non li passo nell'uovo sbattuto, ma in una pastella fuida fatta con acqua,farina e poi nel pangrattato, restano più croccanti...

ciao ciao

Inserzioni Blog
    83
    Ciao a tutti, eccomi ritornata ora vi rispondo a tutti, scusate per il ritardo, bacio.

Citazione Originariamente Scritto da birba60lu Visualizza Messaggio
    mio figlio impazzisce per i sofficini ,questi sono veramente invitanti devo provarli a farli per il mio nipotino di 17 mesi, e il suo papà
    Provali e vedrai che ti impazzirà anche per questi, io li adoro e fino ora sono piaciuti a tutti quelli che li hanno provati, spero anche a te... fammi sapere un besos

Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio

Li hai provati? Li hai provati Li hai provati? ahahahhahah scherzo, spero di si poi fammi sapere se ti sono piaciuti ciao ciao

Citazione Originariamente Scritto da catgirl Visualizza Messaggio
    hahahahhaha tra un pò la findus mi querela hahahahah ma non demordiamo.......... cookine cookiniiiiiii restiamo uniti nel movimento hahahahahahah........ salviamo i sofficini nostrani e se mia sorella cook00kessler ..... si decide ad usciure dal laboratorio per la sperimentazione pure dei bastoncini stiamo a posto

sorellinaaaaaaaa ma dove sei finitaaaaaaaaaa
    mi manchiiiiii torna presto dall'alaska
    Ciao sorellina rieccomi credevi che ti avessi abbandonato no no, sono qua, tutta per te, rieccomi chissà quanti danni hai combinato senza di me, un bacione forte anche tu mi sei mancata tantissimo

Citazione Originariamente Scritto da lune1970 Visualizza Messaggio
    li faccio come i tuoi da anni, e ne ho sempre una discreta quantità nel freezer, e sono sempre un successone
    L'unica differenza è che non li passo nell'uovo sbattuto, ma in una pastella fuida fatta con acqua,farina e poi nel pangrattato, restano più croccanti...

ciao ciao

Beh, magari un giorno proverò anche la tua versione, grazie ciao ciao
    Tiziano Terzani

Michel Bourdin

Inserzioni Blog
    121
    Da provare
    Se volete qualche carletto, io li butto ancora avvolti nella plastica
    Sono una Svampy, sono una Svampy........ (me lo ripeto per non dimenticarlo) tessera n° 51
    Quelli della Pasta Madre n° 420

Inserzioni Blog
    83
    Citazione Originariamente Scritto da gianchi Visualizza Messaggio
    Da provare
    Se volete qualche carletto, io li butto ancora avvolti nella plastica

quando la proverai fammi sapere se ti sono piaciuti, poveri i carletti
    Tiziano Terzani

Michel Bourdin

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •