Risultati da 1 a 3 di 3
    Inserzioni Blog
    83

Preparativi per Pasqua 2012?

Ciao a tutti, non so se c'è già una discussione che parli della Pasqua se è così mi scuso anticipatamente, allora tra un pò arriverà Pasqua e ho aperto questa discussione per tutte quelle persone che restano a festeggiare in casa con tutta la famiglia e per scambiarci idee, consigli e ricette. Vi va di partecipare? baci e ciaooo
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

"Cucinare è un modo di dare."
    Michel Bourdin

Bella idea questo post!!!!

Quest'anno...noi festeggeremo con TUTTA la famiglia il giorno di Pasquetta...andando a mangiare in un agriturismo.

Per il giorno di Pasqua, quindi...sarò a casa, con ospiti i miei suoceri...siamo solo in 4 quindi...e dovrò inventarmi un pranzetto che sappia di "festa", ma che sia leggero ,i n prospettiva dell'abbuffata del giorno dopo...

Inserzioni Blog
    83
    Citazione Originariamente Scritto da corale_06 Visualizza Messaggio
    Bella idea questo post!!!!

Quest'anno...noi festeggeremo con TUTTA la famiglia il giorno di Pasquetta...andando a mangiare in un agriturismo.

Per il giorno di Pasqua, quindi...sarò a casa, con ospiti i miei suoceri...siamo solo in 4 quindi...e dovrò inventarmi un pranzetto che sappia di "festa", ma che sia leggero ,i n prospettiva dell'abbuffata del giorno dopo...
    Grazie, hai già pensato a qualcosina? di solito segui la tradizione della tua città? se posso di dove sei?
    A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
    Tiziano Terzani

"Cucinare è un modo di dare."
    Michel Bourdin

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •