Questa è stata la mia settima torta: risale al 30 dicembre ma non ho potuto farvela vedere perchè non avevo nemmeno una fotoQueste sono le uniche (tra l'altro la prima l'ho modificata alla meno peggio perchè c'era la mia amica in primo piano e sul tavolo il caos!).. il fatto che io non abbia avuto nemmeno il tempo per una foto la dice lunga
quel giorno la pdz mi ha fatto penare di brutto
.. non si stendeva, si crepava, era dura (colpa di quello zucchero a velo
).. ma io testarda peggio di un mulo ho continuato imperterrita con quei panetti (anche perchè erano ben 3 solo per la copertura base e mi dispiaceva buttarli)... e dopo almeno 4 ore (non scherzo 4 ore solo per stendere un pezzo di pdz decente che non si rompesse
) ho fatto la copertura.. c'erano tante crepe e infatti alla fine era pienissima di difetti (io ero stremata -.-'').. la mia amica era così
, io invece così
incavolata come non mai! Perchè dopo un'intera settimana passata a preparare le decorazioni da attaccare e dopo un'intera giornata di lavoro, il risultato non era quello desiderato
. Comunque, il tema della torta nasceva dal fatto che la mia amica adora le borse, di ogni forma e colore.. In particolare ha un debole per le borse di questa marca (che io non conoscevo -.-'' e appena ho letto quanto costa una borsa ho capito perchè non la conoscevo -.-') ma i prezzi proibitivi le impediscono di comprarsela.. ma lei, pur di averne una, alla fine ne ha comprato una taroccata
e noi la prendiamo sempre in giro! Per una volta abbiamo voluto regalarle una borsa braccialini originale tutta da mangiare
(anche se alla fine pure la mia sembrava taroccata visti i difetti
) Pensate che questa borsa originale costa intorno ai mille euro!!! Ho rispettato le misure reali della borsa e infatti il mostro pesava più di 5 kg!! Purtroppo non ho le foto dell'altra facciata e dell'altro laterale della borsa
perchè i miei amici anzichè fotografare sono rimasti impalati a guardare!! vi metto il link della borsa originale http://www.youtube.com/watch?v=WvGIKPHjlmE, vi assicuro che c'erano tutte le altre decorazioni
Ma vabbè.... Si trattava di 4 madeira cake sovrapposte e farcite con crema al cioccolato
A voi le foto!
![]()

Queste sono le uniche (tra l'altro la prima l'ho modificata alla meno peggio perchè c'era la mia amica in primo piano e sul tavolo il caos!).. il fatto che io non abbia avuto nemmeno il tempo per una foto la dice lunga
quel giorno la pdz mi ha fatto penare di brutto 
. Comunque, il tema della torta nasceva dal fatto che la mia amica adora le borse, di ogni forma e colore.. In particolare ha un debole per le borse di questa marca (che io non conoscevo -.-'' e appena ho letto quanto costa una borsa ho capito perchè non la conoscevo -.-') ma i prezzi proibitivi le impediscono di comprarsela.. ma lei, pur di averne una, alla fine ne ha comprato una taroccata
e noi la prendiamo sempre in giro! Per una volta abbiamo voluto regalarle una borsa braccialini originale tutta da mangiare
(anche se alla fine pure la mia sembrava taroccata visti i difetti
A voi le foto!