Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!

Braccialini bag cake

Questa è stata la mia settima torta: risale al 30 dicembre ma non ho potuto farvela vedere perchè non avevo nemmeno una foto Queste sono le uniche (tra l'altro la prima l'ho modificata alla meno peggio perchè c'era la mia amica in primo piano e sul tavolo il caos!).. il fatto che io non abbia avuto nemmeno il tempo per una foto la dice lunga quel giorno la pdz mi ha fatto penare di brutto .. non si stendeva, si crepava, era dura (colpa di quello zucchero a velo ).. ma io testarda peggio di un mulo ho continuato imperterrita con quei panetti (anche perchè erano ben 3 solo per la copertura base e mi dispiaceva buttarli)... e dopo almeno 4 ore (non scherzo 4 ore solo per stendere un pezzo di pdz decente che non si rompesse ) ho fatto la copertura.. c'erano tante crepe e infatti alla fine era pienissima di difetti (io ero stremata -.-'').. la mia amica era così , io invece così incavolata come non mai! Perchè dopo un'intera settimana passata a preparare le decorazioni da attaccare e dopo un'intera giornata di lavoro, il risultato non era quello desiderato . Comunque, il tema della torta nasceva dal fatto che la mia amica adora le borse, di ogni forma e colore.. In particolare ha un debole per le borse di questa marca (che io non conoscevo -.-'' e appena ho letto quanto costa una borsa ho capito perchè non la conoscevo -.-') ma i prezzi proibitivi le impediscono di comprarsela.. ma lei, pur di averne una, alla fine ne ha comprato una taroccata e noi la prendiamo sempre in giro! Per una volta abbiamo voluto regalarle una borsa braccialini originale tutta da mangiare (anche se alla fine pure la mia sembrava taroccata visti i difetti ) Pensate che questa borsa originale costa intorno ai mille euro!!! Ho rispettato le misure reali della borsa e infatti il mostro pesava più di 5 kg!! Purtroppo non ho le foto dell'altra facciata e dell'altro laterale della borsa perchè i miei amici anzichè fotografare sono rimasti impalati a guardare!! vi metto il link della borsa originale http://www.youtube.com/watch?v=WvGIKPHjlmE, vi assicuro che c'erano tutte le altre decorazioni Ma vabbè.... Si trattava di 4 madeira cake sovrapposte e farcite con crema al cioccolato A voi le foto!
    Ultima modifica di francipa; 11-04-2012 alle 22:21 Motivo: foto
    Maria Rita

Inserzioni Blog
    1
    wooooooooow è bellissima e perfettaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    19
    io la trovo bellissima!!!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    17
    bellissimaaaaa!!
    se vi va venite a trovarmi su facebook digitando Anna in Sugarland

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    wooooooooow è bellissima e perfettaaaaaaaa
    perfetta non è, ma grazie lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    io la trovo bellissima!!!

Citazione Originariamente Scritto da pastalpesto Visualizza Messaggio
    bellissimaaaaa!!
    Maria Rita

visto tutte le peripezie a cui sei andata incontro alla fine sei riuscita a fare un bel lavoro, COMPLIMENTI E' BELLISSIMA PS: noi siamo i peggior giudici di noi stessi..........(troppo perfezioniste!!! mi ci metto anch'io trovo sempre difetti alla mie torte)BRAVISSIMA nonostante tutto!!!!!!

... Okay, Matira è un mostro.

MERAVIGLIOSA!!! Complimenti... La tua amica sarà stata contentissima!!!
    "Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
    Harriet Van Horne

Tossicookdipendente

Quelli malati di caccavellite

Fan Club Francesco82

Citazione Originariamente Scritto da babyzia1 Visualizza Messaggio
    visto tutte le peripezie a cui sei andata incontro alla fine sei riuscita a fare un bel lavoro, COMPLIMENTI E' BELLISSIMA PS: noi siamo i peggior giudici di noi stessi..........(troppo perfezioniste!!! mi ci metto anch'io trovo sempre difetti alla mie torte)BRAVISSIMA nonostante tutto!!!!!!
    grazie.. in effetti si sono perfezionista >.<.. ma i difetti c'erano davvero fa nulla, prima o poi riuscirò a fare la torta perfetta
    Citazione Originariamente Scritto da farfallina.di.zucchero Visualizza Messaggio
    ... Okay, Matira è un mostro.
    ah ah ah! e che mostro se mi vedessi ora con i capelli spennacchiati! ah ah ah
    Citazione Originariamente Scritto da Meringhetta Visualizza Messaggio
    MERAVIGLIOSA!!! Complimenti... La tua amica sarà stata contentissima!!!
    Si, era felicissima mi ringrazia ancora ora che sono passati tre mesi
    Maria Rita

Inserzioni Blog
    152
    Io i difetti che dici tu non li vedo proprio !!! E' bellissima!!!!! complimenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •