COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 9 di 9

come confezionare e trasportarte una torta a due piani?

Come avrete capito dal titolo sono proprio alle prime armi
    E' la mia prima torta commissionata da una mia cara amica (ne ho già fatte altre ma erano per compleanni).
    La torta è per il battesimo del piccolo matteo e vorrei farle una torta a due piani con tanto di neonato sonaglino e scarpette....
    Non so se ci riuscirò ma la mia idea è questa.
    Il mio dubbio però è questo:come devo confezionarla? esistono scatoli per torte a due piani?e poi dato che deve farsi circa 30 km come devo trasportarla?
    Purtroppo nn posso montarla al momento perchè nn sarò presente al momento che la apriranno perchè i genitori hanno deciso per un rinfresco familiare.Ringrazio per ci vorrà aiutarmi

Tra pochi giorni pure io dovrò fare una torta a piani (3) e ho risolto il problema prendendo una scatola bella grande al super vicino a casa.
    ...non credo ci siano in vendita, almeno io non le ho mai viste da nessuna parte, ma i supermercati hanno un sacco di scatole di qualsiasi misura, se chiedi una gentilezza a quelli che ci lavorano non credo ti dicano di no, tanto loro li buttano dopo.
    Per il trasporto non so darti consigli perché di solito trasporto le mie torte tenendole sulle mie braccia mentre qualcuno guida.

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    esistono scatole apposite per il trasporto di torte a più piani come queste, completamente apribili e con tanto di estensioni e coperchio.
    Immagini Allegate   

Citazione Originariamente Scritto da matira Visualizza Messaggio
    esistono scatole apposite per il trasporto di torte a più piani come queste, completamente apribili e con tanto di estensioni e coperchio.