Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 610111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 181
    Inserzioni Blog
    39

buonoo

bravaaaaaaa marbleeeeeee non ti fermi maiii bravissimaa e un dolce deliziosooo!!!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Tick Visualizza Messaggio
    ma se ci aggiungo un tuorlo nn muore niente ?
    e' ke ho fatto il tiramisù e mi e' caduto un tuorlo di troppo...

attendo risposte
    non succede niente! scusa se arrivo solo ora ma ero in ferie e... comunque.... tra poco riparto!!!!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Citazione Originariamente Scritto da Saporid'infanzia Visualizza Messaggio
    Come si conservano gli albumi in freezer?
    Quando li scongeli come risultano? Come al naturale obisogna usare qualche accorgimento?
    Grazie
    ciao,
    scusa se rispondo solo adesso...
    gli albumi li metto in un bicchiere di plastica con sopra della pellicola e li congelo. quando li scongelo li metto nel frigo e rimangono come appena aperto l'uovo! li puoi usare per qualsiasi cosa!

Inserzioni Blog
    1
    ho fatto una doppia dose di pastafrolla, per cui mi avanzano 4 albumi...ho DOVUTO farci qualcosa ..la torta al cioccolato e' in forno...poi' vi diro

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da SaraSheila Visualizza Messaggio
    ho fatto una doppia dose di pastafrolla, per cui mi avanzano 4 albumi...ho DOVUTO farci qualcosa ..la torta al cioccolato e' in forno...poi' vi diro
    com'è andata?
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

pacifico

Ottima idea! E sembra anche molto buona.
    Ho giusto giusto 4 albumi che stanno aspettando di essere usati.
    MAI senza PIZZA!!!! (Tessera nr. 152)

Inserzioni Blog
    76

Wink

Provata, riprovata, passata alle nonne e imparata anche dal mio piccolo cuoco Pao....
    Confermo: SEI IL MIO MITOOOOO!!!!

Sara

"I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto."
    (G. Leopardi)

I feel food ! il mio foodblog nuovo nuovo...
    http://ifeelfood.blogspot.com/

L'ho provata... buonissima!!

Ho modificato qualcosina: al posto del cioccolato, che non avevo, ho messo due cucchiai di nutella, e nell'acqua ho sciolto due cucchiaini di caffè solubile, che toglie il troppo dolce della nutella. Di zucchero ne ho messo 120 e così va bene, non è troppo dolce. Però nel mio forno sono bastati 30 minuti, forse perchè avevo la tortiera più larga e rimanendo l'impasto più basso si cuoce prima.

L'ho accompagnata con una crema al caffè e assieme sono da leccarsi i baffi.
    Però la prossima volta vorrei farla più alta, in modo da poterla farcire... forse se monto le chiare a neve viene più alta, dovrò provare.
    MAI senza PIZZA!!!! (Tessera nr. 152)

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da fataricotta Visualizza Messaggio
    provata, riprovata, passata alle nonne e imparata anche dal mio piccolo cuoco pao....
    Confermo: Sei il mio mitooooo!!!!

sara
    Anna Rita

pacifico

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da VegaSere Visualizza Messaggio
    L'ho provata... buonissima!!

Ho modificato qualcosina: al posto del cioccolato, che non avevo, ho messo due cucchiai di nutella, e nell'acqua ho sciolto due cucchiaini di caffè solubile, che toglie il troppo dolce della nutella. Di zucchero ne ho messo 120 e così va bene, non è troppo dolce. Però nel mio forno sono bastati 30 minuti, forse perchè avevo la tortiera più larga e rimanendo l'impasto più basso si cuoce prima.

L'ho accompagnata con una crema al caffè e assieme sono da leccarsi i baffi.
    Però la prossima volta vorrei farla più alta, in modo da poterla farcire... forse se monto le chiare a neve viene più alta, dovrò provare.
    che variante....
    Anna Rita

pacifico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •