bravaaaaaaa marbleeeeeee non ti fermi maiii bravissimaa e un dolce deliziosooo!!!![]()
bravaaaaaaa marbleeeeeee non ti fermi maiii bravissimaa e un dolce deliziosooo!!!![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
ho fatto una doppia dose di pastafrolla, per cui mi avanzano 4 albumi...ho DOVUTO farci qualcosa..la torta al cioccolato e' in forno...poi' vi diro
![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
Ottima idea! E sembra anche molto buona.
Ho giusto giusto 4 albumi che stanno aspettando di essere usati.
Provata, riprovata, passata alle nonne e imparata anche dal mio piccolo cuoco Pao....
Confermo: SEI IL MIO MITOOOOO!!!!
Sara
"I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto."
(G. Leopardi)
I feel food ! il mio foodblog nuovo nuovo...
http://ifeelfood.blogspot.com/
L'ho provata... buonissima!!
Ho modificato qualcosina: al posto del cioccolato, che non avevo, ho messo due cucchiai di nutella, e nell'acqua ho sciolto due cucchiaini di caffè solubile, che toglie il troppo dolce della nutella. Di zucchero ne ho messo 120 e così va bene, non è troppo dolce. Però nel mio forno sono bastati 30 minuti, forse perchè avevo la tortiera più larga e rimanendo l'impasto più basso si cuoce prima.
L'ho accompagnata con una crema al caffè e assieme sono da leccarsi i baffi.
Però la prossima volta vorrei farla più alta, in modo da poterla farcire... forse se monto le chiare a neve viene più alta, dovrò provare.
Anna Rita
pacifico
Anna Rita
pacifico